Fonteblanda: tanto rammarico per un pareggio che grida vendetta

Nella foto il Fonteblanda (di P.Censini)

Fonteblanda. Dopo la brillante e tonificante vittoria con il Donoratico, per il Fonteblanda è arrivato il bel pareggio esterno sul campo del Forcoli Valdera, terzo in classifica. I neroverdi però avrebbero meritato i tre punti in palio e sono andati molto vicini a conquistarli.
Infatti la squadra allenata da Francesco Ripaldi era riuscita a portarsi in vantaggio per 3-1 per poi farsi raggiungere nel finale. Comunque l’undici neroverde ha dimostrato di essere in grado di uscire immediatamente dalla zona play out, visto il gioco messo in mostra ed i 4 punti conquistati nelle ultime due gare.
Altro dato importante è rappresentato dal numero delle realizzazioni: ben 8 delle 10 reti segnate sinora nelle prime otto partite disputate sono state siglate negli ultimi centottanta minuti gioco.

Nella nona giornata, la formazione maremmana è attesa da una sfida casalinga molto difficile, quella con il Fratres Perignano, neo promosso, ma secondo in classifica. Un incontro da giocare con molta attenzione ma che i neroverdi possono riuscire anche a vincere.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news