Hockey: sconfitta per il Cp Grosseto

Nella foto i ragazzi del CP Grosseto

Disco rosso per il Circolo Pattinatori Grosseto nella quarta giornata del campionato di serie B di hockey pista. I ragazzi di Massimo Mariotti si sono arresi (8-3) sulla pista del Forte dei Marmi, al termine di un incontro dai due volti. Nella prima frazione i biancorossi hanno giocato alla pari con i versiliesi, portandosi anche in vantaggio con una rete di Marcello Martelli e andando al riposo sul 2-2 grazie alla segnatura di Stefano Salvini. L’incontro si è deciso nella ripresa: nel giro di poco più di cinque minuti i locali hanno preso il largo, portandosi dal 2-2 all’8-2. Un break che stroncato le speranze dei maremmani, che si sono presentati in campo privi di Filippeschi e con il debuttante Pericoli. Quello del Circolo Pattinatori non è stato comunque un match da buttare, anche se servirà continuare a lavorare duro per non perdere contatto con le prime posizioni della classifica. E sabato prossimo i ragazzi del presidente Colombini saranno attesi ad un delicato derby con il Follonica (sabato vittorioso per 6-5 in casa del Siena). La speranza è che nel corso della settimana l’amministrazione comunale riesca a completare i lavori sulla pista di via Mercurio per poter garantire al team di Mariotti l’indispensabile apporto del pubblico amico.

FORTE DEI MARMI-CIRCOLO PATTINATORI 8-3

FORTE DEI MARMI: Cagliotti, Bertozzi; Lorenzo Giovannettii, Luca Giovannetti, Maggi, Angioli, Giorgi, Bellè, Leonetti, Nardini. All. Daniele Bonanni.

CIRCOLO PATTINATORI GROSSETO: Marinoni, Maggio; Salvini, Nobili, Pericoli, Lenci, Mariotti, Martelli. All. Massimo Mariotti.

ARBITRO: Franco Ferrari.

RETI: nel p.t. al 7’44 Martelli, all’11’27 Nardini, al 20’04 Giorgi, al 23’14 Salvini; nel s.t. al 7’30 Nardini, all’8’18 Bellè, all’8’42 Leonetti, al 9’22 Maggi, al 10’52 Bellè, all’11’59 Giorgi, al 23’32 Martelli.

NOTE: cartellino blu a Nobili e Lenci.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW