Connect with us

Calcio

Juniores regionali: sconfitte per Roselle e Nuova Grosseto Barbanella

Published

on

CASTELBADIE-AC ROSELLE 2-1
CASTELBADIE: Lucchetti, Vignali, Bandini, Pampaloni, Cialdini, Volpe, Buti, Tagliagambe, Bucchioni, Brioschi, Salvetti A disp.: Ryan, Tani, Teti, Giannoni, Bertucci, Poggetti, D’Auria, All. Paci
AC ROSELLE: Piersanti, Costantini, Cinelli, Gelso, Albertini, Begnardi, Pieraccini, Bicocchi, Pastorelli, Gaudio, Cerulli A disp.: Terni, Simi, Sicali, D’Elia, Cipollini, Avanzati, Baldin All. Giallini
MARCATORI: 8’ Pastorelli, 37’ Pampaloni, 15’ st Buti
NOTE: espulsi al 38’ Cialdini, nel st. Gaudio
GROSSETO. Sfiora l’impresa il Roselle di Giallini che rischia di espugnare il campo di una delle big del campionato quale il Castelbadie.
Partono forte i termali che all’ottavo mettono la testa avanti grazie al gol di Pastorelli. Gli ospiti riescono a controllare bene il gioco, ma devono arrendersi al gol di Pampaloni arrivato al 37’ su furibonda mischia.
Passano solo pochi secondi e i padroni di casa restano in dieci per l’espulsione di Cialdini.
Nella ripresa gli uomini di Giallini tentano il colpaccio, ma l’inferiorità numerica non è evidente in campo e i pisani trovano il gol vittoria al 15’ con Buti.
Gaudio si fa espellere ripristinando la parità numerica e agevolando il compito al Castelbadie che porta a casa una preziosa vittoria.

NUOVA GROSSETO BARBANELLA-ANTIGNANO 1-2

A breve il servizio dell’incontro

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi