Vigilia di Savona-Grosseto. Mister Siciliano: “Vincerà chi avrà più fame e determinazione”

mister Siciliano

Savona Vediamo cosa ha dichiarato a Svsport.it mister Siciliano, domani all’esordio casalingo al Bacigalupo proprio contro il Grosseto. L’allenatore ligure non potrà contare su Groppo, Carta, Glarey e Amirante, ma avrà Pasqualini, un gradito ritorno, già pronto a scendere in campo.

<<Ho potuto lavorare bene con tutta la squadra e confermo quelle che erano state le mie prime impressioni: ho un gruppo di ragazzi interessante, con buone doti tecniche e, nonostante i tantissimi giovani in rosa, siamo tutti convinti di poter fare una stagione da protagonisti. L’arrivo di Pasqualini dà quel qualcosa in più soprattutto a livello di esperienza, utile a far crescere la squadra. Veniamo da un risultato positivo ottenuto domenica scorsa e sarà quindi fondamentale continuare questo processo di crescita tramite un’altra prestazione importante che spero di vedere domani. Affronteremo una squadra blasonata come il Grosseto, che, nonostante l’inizio in salita, punta a un campionato verso zone alte della classifica. Sarà necessaria massima attenzione e massimo rispetto, ma allo stesso tempo dovremo essere bravi a imporre il nostro gioco e il nostro ritmo contro un avversario che potrebbe schierarsi con il 4-3-3 o il 3-5-2. Per quanto riguarda assenti e presenti non saranno a disposizione Groppo, Carta, Glarey e Amirante, tutti comunque sulla via del recupero. Nonostante questo sono convinto che domani, chi avrà più fame e determinazione, porterà a casa il risultato, ragion per cui ciascuno di noi darà il 110%>>.

7 Comments
  1. Stefanos 3 anni ago
    Reply

    Domani 2 – 0 Murano e Nappello gol degli ex. Lo dico per scaramanzia ma visto i risultati il contesto societario e tutto il resto inizio ad essere parecchio pessimista. Magari stavolta un rigore per noi e un espulso per loro, tanto per cambiare, sarebbe gradito

    • attilio regolo 3 anni ago
      Reply

      Te lo ripeto Stefanos: dopo 2 pareggi e 3 sconfitte la “cabala” indica perentoriamente 1 vittoria anche se nell’apparenza quasi impossibile. Ah, se avessi quattrini da scommettere!

      • attilio regolo 3 anni ago
        Reply

        E ovviamente non possiamo non accompagnare i biancorossi del Grifone in viaggio per Savona con il nostro piu’ sincero e accorato “in bocca al lupo!”

  2. Maremmano di ferro 3 anni ago
    Reply

    Io penso che la gara sará molto difficile. Ed in caso di sconfitta si aprirà la vera crisi con l’esodo di Sanna. Mi risultano malumori tra i giocatori per mancati pagamenti…

    • attilio regolo 3 anni ago
      Reply

      E’ chiaro che solo una vittoria puo’ riaccendere un circuito virtuoso per il Grifone e scacciare la “fame” incombente come giustamente riconosciuto anche dal mister del Savona. Sono convinto che i giocatori e l’allenatore ne sono perfettamente consapevoli.

  3. Maremmano di ferro 3 anni ago
    Reply

    I malumori sono una certezza… Voci non poi di corridoio confermano questo ed altro. Caro Attilio, sono pronto a riprendere una mia ultradecennale posizione bianco-rossa, attiva, fattiva e professionale, ma…facciamo piazza pulita!!!!!! Poi sarai mio graditissimo ospite una sera, ci tengo.

  4. Baby 3 anni ago
    Reply

    Stefanos,anche questa volta hai indovinato il risultato.come sei concio.????

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news