Connect with us

Calcio

Vigilia di Gavorrano-Argentina. Bonuccelli: “Avversari rognosi”

Published

on

Gavorrano (Gr) Impegno casalingo per gli uomini di Bonuccelli contro l’ostica Argentina, che fino a questo momento ha sempre vinto in trasferta. Gara quindi da prendere con le molle per i rossoblù, che affrontano l’impegno finalmente con tutti gli effettivi a disposizione. Minerari che appaiono in crescita dopo l’ottima prestazione nella trasferta genovese di Ligorna, dove gli uomini di Bonuccelli non hanno portato a casa l’intera posta solo per mancanza di cinismo. Il tecnico dei rossoblù analizza così la gara di domani:

<<Per domani ho tutti gli effettivi a disposizione. Incontreremo un avversario di quelli tosti, perché l’Argentina è veramente una buona formazione. I classici avversari rognosi, specialmente fuori casa, dove si chiudono e ripartono molto bene. Noi, però, vogliamo ripartire da domenica scorsa, visto che abbiamo disputato una grossa prestazione. In pratica, ci è mancata solo la vittoria, ma ormai abbiamo convinzione nei nostri mezzi e speriamo di tornare a vincere fin da domani. Garantisco che ci proveremo con tutte le nostre forze>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x