Calcio a 5 femminile: successo della Marsiliana contro il Montecalvoli

La Marsiliana in campo

Marsiliana. Nella seconda giornata del Campionato regionale di serie C femminile di calcio a cinque, la Marsiliana ha esordito sul campo di casa superando nettamente per 10-4 il Montecatini. Le ragazze maremmane hanno giocato un’ottima gara facendo capire che hanno intenzione di disputare un torneo di ottimo livello. Mattatrice della serata la Calchetti che ha messo a segno sei reti. Una prestazione superba che fa ben sperare per il futuro. La squadra ospite, battuta sette giorni fa 5-2 in casa dal Bulls San Giusto, ha provato a resistere al quintetto maremmano ma non c’è stato nulla da fare. La squadra di Ricci si è mossa bene in campo meritando sia il punteggio che i tre punti in palio. 

Marsiliana:  Alocci (2), Baila Longo (1), Baini, Bovenga, Calchetti (6), Cavalletto, Iaccarino, Francioli, Vincenti (1), Magnani, Pacitto, Zorzi. All. Ricci.

Montecalvoli:  Bartoli, Facchineri (1), Seghetti, Liberto, Ristori (1), Codispoti, Ciucci, Giubbolini (2), Bindi, Aiello, Prisciandaro, Foderà. All. Morichetti. 

Classifica, Florentia, Pelletterie, Bulls San Giust e, Firenze 6, Arpi Nova Prato, Marsiliana e Calcetto Insieme 3, Gisinti Pistoia e Cus Pisa 1, Castellana, Montecalvoli e Terranuovese 0.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news