Connect with us

Calcio

Atletico Piombino: esordio in quel di Cenaia. Trasferta difficile, i convocati da mister Riitano

Published

on

Piombino. Dopo il ko in Coppa Italia contro il Grosseto si tuffa per l’esordio in campionato il Piombino di mister Riitano.
I nerazzurri  sono chiamati alla difficile trasferta sul campo dell’Atletico Cenaia. La formazione pisana sul proprio terreno di gioco ha sempre dato del filo da trocere a tutte le squadre ospitate.

Lo sa benissimo il mister dei livornesi, che chiede ai suoi di ripartire dal buon primo tempo di domenica scorsa, dove i piombinesi hanno fatto vedere del buon gioco e mostrato già una buona condizione fisica.

Questi i convocati per il match di domani:

Giacobbe, Cybulao, Aguzzi, Quarta, Bangoura, Rocchiccioli T., Buselli, Catyalano, Rocchiccioli I.Petrone, D’Angina, Copponi, Calabrese, Rovai, Cecchini, Zaccaria, Perillo, Poggi, Sorrentino

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x