Vetrini (dg Follonica Gavorrano): “Prestazione convincente. Stiamo crescendo. Attesa per i gironi”

Vetrini

Follonica (Gr) È un Vetrini palesemente contento quello che abbiamo raggiunto telefonicamente dopo il successo del suo Follonica Gavorrano contro il San Donato Tavarnelle nell’amichevole di ieri. Un 2 a 0 frutto dei gol dei due uomini più importanti, Lombardi e Brega.

Allora, Filippo, sensazioni dopo questo successo dei tuoi ragazzi su un avversario vero e di categoria?
<<Beh, senzazioni decisamente positive. Abbiamo giocato un buon calcio, contro un avversario di livello. Il risultato, come è normale che sia, fa piacere, ma è solo calcio d’agosto>>.

Un calcio d’agosto con risultati altalenanti, no?
<<Sì, ma è tutto normale. Abbiamo fatto anche carichi di lavoro pesanti, per cui ci sta che le prestazioni non siano sempre come vorremmo>>.

Insomma, dalle tue parole traspare un certo ottimismo…
<<No, più che altro direi che sono e siamo convinti di aver allestito una rosa competitiva che abbiamo affidato alla guida esperta dell’amico Bonuccelli. Il campo, poi, darà le risposte adeguate>>.

A proposito di campo, la grana Cerignola ha scombussolato la composizione dei gironi di Serie D. Voi che sperate?
<<Sì, è vero. Il problema del ripescaggio in C del Cerignola con il ricorso della Figc al Tar ha bloccato finora la composizione dei gironi. Tuttavia, presto conosceremo quello in cui saremo inseriti>>.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Altri Sport Istituzioni Varie

Gli studenti del Fossombroni di Grosseto sono tornati in classe una settimana prima. L’istituto grossetano ha infatti organizzato cinque giornate di incontri nel progetto di alternanza scuola lavoro rivolto agli allievi dell’indirizzo sportivo

I ragazzi delle terze, quarte e quinte hanno quindi incontrato enti e associazioni sportive del territorio andando a lezione dei dirigenti per scoprire cosa c’è dietro l’organizzazione di un...