Us Grosseto: circa 170 abbonamenti sottoscritti per chi ha esercitato la prelazione

I tifosi unionisti cantano durante la presentazione della squadra

Grosseto. Sono circa 170, gli abbonamenti sottoscritti ad oggi, termine ultimo per chi volesse esercitare il diritto di prelazione.
Da domani vendita libera a tutti i tifosi biancorossi. Un dato molto incoraggiante e magari chissà se la quota di 1000 tessere raggiunte sia un traguardo irraggiungibile  o un record che può essere centrato.

Nel frattempo la squadra si sta allenando agli ordini di Gigi Consonni, senza troppi intoppi.

C’è molta curiosità tra i tifosi di vedere la squadra all’opera domani contro la Viterbese, match che si disputerà in quel di Chianciano Terme con inizio alle ore 18,30.

5 Comments
  1. Sud maremma 2 anni ago
    Reply

    Ma io mi auguro più di mille tessere x carità ma dire che ad oggi 170 abbonamenti sono una cifra molto incoraggiante mi fa pensare che se si arriva a 500 c’è da accende un cero

    • Sesto 2 anni ago
      Reply

      In verità raggiungere quota 500 sarebbe un risultato straordinario, in rapporto alla categoria. Ragazzi, non nascondiamoci dietro ad un dito: okay la resurrezione del Grifone, okay le rinate speranze, okay le nuove maglie fiammanti, okay la presentazione scoppiettante, ma poi uno come fa a non pensare che ci attende una stagione dove gli avversari si chiamano Gambassi, Cenaia, San Marco Avenza e via dicendo ? Ho già precisato che allo stadio ci sarò, perché ritengo che il progetto vada comunque sostenuto, ma certo non mi sento elettrizzato né entusiasta, consapevole come sono che – cosa molto complicata – qua si tratta di vincere non uno ma due campionati per poter ricominciare a parlare di calcio. Quello vero.

      • Yuri Galgani 2 anni ago
        Reply

        Sesto, ieri sera, quando ho parlato col presidente Simone Ceri, risultavano attivati già oltre 300 abbonamenti in neppure due giorni di campagna. Secondo me, quota 500 verrà presto superata e sarà attaccato il muro dei 1000 abbonamenti.

    • Bailon 2 anni ago
      Reply

      Siamo già a 300

  2. Emiliano 2 anni ago
    Reply

    Solo per la cronaca….stasera (10 agosto) mi sono fermato alla tabaccheria di via Inghilterra per sottoscrivere l’abbonamento e mi hanno detto che sarà possibile farlo solo da sabato.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news