Le Ragazze del Grifone: “Solo per la maglia, contro questa società”

Grosseto Dopo i comunicati di protesta contro il sodalizio biancorosso da parte dei Maremmani 1912 e del Portavecchia, ecco quello de Le Ragazze del Grifone.

COMUNICATO STAMPA

In questo momento particolare per le sorti del nostro amato Grosseto vogliamo dire la nostra anche noi. Abbiamo seguito il Grifone negli stadi e nei campetti di periferia, la categoria non ci spaventa, perché per noi il calcio è passione e non business. Le Ragazze del Grifone hanno appoggiato per tutta la stagione l’Fc Grosseto, ma adesso siamo rimaste estremamente deluse dalle promesse mai mantenute, sopratutto nei confronti dei tifosi…in primis sulla promessa della domanda di ripescaggio in Lega Pro, per passare poi dai grossetani che hanno lavorato per tale società senza essere ricompensati. Per questo motivo, appoggiamo la contestazione dei Maremmani 1912 e del Club Portavecchia, perché non ci sentiamo rappresentate da una società che non ha rispetto per i tifosi…per i grossetani e per la nostra città… Continueremo a seguire i nostri colori come da sempre facciamo ma solo per la  maglia e contro questa società.

5 Comments
  1. Buttero70 3 anni ago
    Reply

    Giusto così !

  2. Io sono il calcio 3 anni ago
    Reply

    Questo è’ atteggiamento da vera tifoseria !Contro la Società’ ma a seguire la squadra.
    Passano gli anni, passano i personaggi, la maglia resta !!!

  3. Corrado 3 anni ago
    Reply

    Bravissime!

  4. PROFESSIONISTA 3 anni ago
    Reply

    Ognuno può scegliere la strada che vuole…ci mancherebbe!!!ma il dopo camilli…se non fosse arrivata questa società…con le 2 lire raccolte da noi tifosi…dove eravamo a quest’ora?allora ci vuole il buonsenso!!!

  5. Claudio 3 anni ago
    Reply

    Ma nn ho capito una cosa Pincione nn vuole pagare l affitto f dello stadio e minaccia di portare il Grosseto a giocare da un altra parte ( rispetto tifosi 0) ma che pensa se va da un altra parte l affitto del campo nn glielo fanno pagare ? io questo nn lo capisco proprio!!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news