Follonica Gavorrano, si lavora per chiudere con Vanni e Molinari

Vanni

Follonica La nuova realtà calcistica maremmana, l’Us Follonica Gavorrano, continua la sua campagna di rafforzamento e dopo l’arrivo di bomber di Brega (un ritorno, visti i suoi trascorsi nel Gavorrano), oggi potrebbe essere il turno di due ex-unionisti. Stiamo parlando di Giacomo Vanni e di Schoon Molinari. Il primo, classe 1986, giunto a Grosseto nella seconda parte di stagione, è stato uno degli elementi più positivi e determinanti tra i biancorossi. Il secondo, invece, classe 1999, legatosi al Grifone dopo che il Siena ha rinunciato a lui, ha vissuto un campionato altalenante. Ebbene, in base alle notizie in nostro possesso, entrambi i giocatori sarebbero vicini all’accordo col Follonica Gavorrano. A tal proposito, oggi dovrebbero esserci gli incontri decisivi tra Vetrini e i procuratori di Vanni e Molinari. Per la cronaca, interessata ai due attaccanti ci sarebbe anche la Massese.

2 Comments
  1. Dario 2 settimane ago
    Reply

    Yuri, ma tutte queste cessioni sono figlie di richieste troppo alte da parte dei giocAtori, oppure sono scelte.puramente tecniche?
    Perche mi pare che in un intervista Simone disse che avrebbero puntato a mantenere il blocco dello scorso anno, ma almeno per quanto riguarda l’attacco, sono cambiati o stanno cambiando tutti.
    Comunque sia piena fiducia nella società, Un grazie a chi c’è stato è un benvenuto ai nuovi arrivati.

  2. Guglielmo Cofandi
    Guglielmo Cofandi 2 settimane ago
    Reply

    2 grosseto.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news