Volley: la Pallavolo Grosseto sarà premiata in Comune

Grosseto. Mercoledì 13 Luglio alle ore 15.00 nella Sala consiliare del Comune di Grosseto in Piazza Dante,il Sindaco di Grosseto e l’Assessore allo sport consegneranno un riconoscimento alla nostra squadra CAMPIONE D’ITALIA UNDER 16 F UISP.
Il riconoscimento che l’Amministrazione comunale ha voluto riconoscerci non è altro che la voglia di stare insieme, giocare insieme e formare gruppo e squadra DIVENUTA REALTA’!
Finalmente le idee, le parole e i sogni, si stanno concretizzando! Da parte di PALLAVOLO GROSSETO la voglia di riportare le atlete e le proprie ambizioni al centro della MISSION
SOCIETARIA è PRIORITARIA! Adesso ce la metteremo tutta per realizzare un progetto sportivo di larga condivisione dove la PALLAVOLO GROSSETANA sia il più possibile unita
per divertirsi e magari vincere in palcoscenici più importanti!

Questa la squadra che per l’occasione era composta da nostre atlete e da atlete del Grosseto Volley.

CAMPIONESSE D’ITALIA: Sara Biagioli, Martina Biondi, Margherita Breschi, Fortuna Franzese, Ilaria Giorgi, Camilla Giovannelli, Greta Giuliani, Eleonora Morandi, Marta Mucci, Guia Patterlini, Camilla Petrini, Gioia Spagnoli, Jolie Tocci. LO STAFF: Allenatore Stefano Spina coadiuvato da Gabriele Mancini e da Matteo Chipa, dirigente Fausto Morandi, preparatore Deborah Scalabrelli della Palestra YMCA.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW