Calcio a 7 Csen, entrano nel vivo i due tornei. Nell’Over 40 ecco i playoff

CALCIO A 7 Over 40 Asd GRIFON D’ORO

Si sono disputate le due gare dei preliminari playoff del torneo di calcio a 7 Over 40 organizzato dall’Asd Grifon d’Oro per conto del comitato provinciale Csen di Grosseto. Lo Iannotta Impianti Elettrici, nonostante un grandissimo campionato, deve cedere nettamente ai Veterani Sportivi che si sono imposti con un secco 5-0 grazie ad una tripletta di Rossi, ed una doppietta di Morello. Nell’altra gara il Copabarfriends è stato sconfitto seccamente per 6-2dai Biancorossi, che hanno confermato l’ottimo stato di forma visto ultimamente e che ha mandato a segno Lorenzetti, Ticci, e due volte Trentini e Bulleri. De Luca e Pugliesi invece sono stati i marcatori per i ragazzi di mister Battaglia che nelle ultime gare hanno forse sentito la stanchezza del campionato dopo aver disputato ottime gare fino alla fine di aprile. Saranno quindi La Stecca-Veterani Sportivi e Atletico Grosseto-Biancorossi le due semifinali dalle quali usciranno le squadre che si giocheranno la vittoria finale

CALCIO A 7 Asd ROMAMAREMMA

Seconda giornata di gare nel primo Trofeo dei Bar di calcio a 7 Csen organizzato dall’Asd Romamaremma.

Nel girone A, l’unica gara in programma era quella tra Bar Lo Smeraldo e Caffè Ricasoli, che ha visto questi ultimi vincere e rinforzare la leadership del girone con un secco 8-3 con Marco Savini e Fabio Falciani sugli scudi ed autori di una doppietta a testa.

Nel girone B grande equilibrio con il Bar Allegro in gran serata che liquida 7-1 il Bar Nerazzurro con le doppiette di Vento, Coralli e Casalini. L’altra gara ha visto il Bar Blue Caffè superare il Bar Sette Meraviglie per 4-2 grazie anche alla doppietta di Bifini ed alle reti di Hasnaoui e Denaro.

In attesa dei recuperi la classifica del girone A vede il Caffè Ricasoli a punteggio pieno con 6 punti staccando il Bar Deth a 3.

Nel girone B invece grande equilibrio con Bar Op, Bar Sette Meraviglie, Bar Allegro e Bar Blue Caffè tutte a 3 punti.

Tra i marcatori resistono al comando Manuel Ottobrino e Federico Angelini con 4 segnature.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW