Baseball: doppietta Jolly Roger

Turno favorevole al Jolly Roger che espugna Due volte il diamante di Anzio (8-3 e 17-14 i finali) e si mantiene in piena corsa per accedere alla seconda fase di serie A.

In garauno l’avvio è castiglionese: i ragazzi di Rullo siglano l’uno a zero con Ferretti, spinto a casa dalla volata di Montanelli, e raddoppiano al secondo con Alessandro Fiorentini che sfrutta al meglio una valida di Vitillo.

La risposta anziate non si fa attendere ed al terzo arriva il pareggio, ma nella parte alta del settimo inning il Jolly Roger inizia a porre le basi del successo mettendo a segno Tre punti. L’Anzio accorcia siglando un punto, ma altri Due punti all’ottavo ed un ulteriore punto al nono fanno fissare il punteggio sul definitivo 8-3 che fa esultare Ferretti e compagni.

In garadue la battaglia è aspra tra Due squadre che si combattono a suon di valide: a fine match saranno ben 31 (15 per il Castiglione e 16 per l’Anzio) ed il risultato appare incertissimo fino all’ultimo inning.

A fine ottavo, infatti, il punteggio è sul 14-14 e va per primo in attacco il club di Rullo: Lora subentra a Daddo Aprili, batte valido, ma è colto rubando in seconda Ferretti riceve la base ed è eliminato nell’azione in cui va in prima Alessandro Fiorentini: Montanelli batte un doppio a destra e porta a casa Ferretti. L’Anzio corre ai ripari effettuando alcuni cambi; Attriti riceve la base intenzionale e Simone Fiorentini è passato in base. Nella stessa azione, Alessandro Fiorentini va a casa ed un ulteriore punto viene siglato da Montanelli sulla battuta di Toniazzi.

Al termine dell’attacco il tabellone segna 17-14 per il Castiglione della Pescaia; nel box va la squadra laziale, ma la difesa non commette sbavature ed il sodalizio castiglionese può tornare a casa con Due meritate vittorie nel carniere.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW