Connect with us

Altri Sport

Hockey: l’Under 17 del CP Grosseto chiude ottava in campionato

Published

on

Grosseto. La formazione Under 17 del Circolo Pattinatori chiude la stagione all’ottavo posto dopo essersi arresa (13-3) sulla pista del Follonica B nella terza partita della finale playoff.  I ragazzi di Filippo La Spina hanno giocato un ottimo primo tempo, chiuso sotto 3-0, ma nella ripresa, sul 6-1, il coach biancorosso ha deciso di dare spazio a chi ne ha avuto meno nel corso del campionato e gli azzurri hanno potuto allungare. Rimane comunque la soddisfazione per Giovanni Leopizzi e i suoi compagni, di aver chiuso il torneo in crescendo, considerando che il C.P. ha schierato una formazione al di sotto dell’età.

FOLLONICA B: Fillini, Piro (1), Palmieri (2), Battaglia (2), Rondelli (3), Mariotti (3), Lori (1), Biasetti, Fabiani (1). All. Polverini.

C.P. GROSSETO: Bruni, Tincani, Angeloni (1), L. Biancucci, Bardini (1), B. Burroni (1), Alfieri, Finamore, Leopizzi. All. La Spina.

Finale 7°-8° posto: Follonica B-Grosseto 2-1 (2-3, 2-1, 13-2).

 Domenica da incorniciare per i cuccioli del Circolo Pattinatori Grosseto. Gli Under 11 di Marco Mantovani hanno prima battuto (7-5) il Sarzana sulla pista di via Leoncavallo, grazie ad una gara in crescendo dopo una partenza un po’ troppo al rallentatore e poi, nel pomeriggio, sono andati a cogliere uno storico pareggio (6-6) sul campo del Cgc Viareggio. Una prestazione, quella fornita in Versilia, da incorniciare. «I ragazzi – esulta il coach Mantovani – hanno consolidato il grande miglioramento visto negli ultimi tempi. In questi mesi la squadra ha acquisito sicurezza e può giocarsela alla pari con tutti, lasciando intravedere un futuro promettente».

C.P. Grosseto Under 11: Strada, Riccardo Biancucci, Giusti, Montomoli, Lumi Burroni.





Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x