Connect with us

Grosseto Calcio

Torres-Grosseto 1 a 0, la sala stampa. Sanna: “Risultato importante”. Orlandi: “Pronti per i play-off”

Published

on

Sassari Ecco le dichiarazioni rilasciate in sala stampa dai due tecnici al termine di Torres-Grosseto, incontro valevole per la 34ª giornata del girone G di Serie D.

mister Marco Sanna

mister Marco Sanna

Sanna (allenatore Torres): <<Impossibile non essere orgoglioso di questi ragazzi. Da quando sono arrivato siamo stati in grado di recuperare ben undici posizioni e centrato l’ingresso dei play-off. Direi che si tratta di un risultato importante. Molto buono il nostro primo tempo e ottimo giro palla. Nella ripresa, invece, sono andati meglio gli ospiti e ci hanno fatto indietreggiare, ma li abbiamo contrasti efficacemente. Bene Solinas come sostituto di capitan Demartis, che è e resta uno importante sia dal punto di vista tecnico che da quello umano. I ragazzi sono stati bravissimi perché hanno centrato l’obiettivo play-off in mezzo a mille problemi. Certo, ora siamo un po’ stanchi, ma in vista di questo sforzo finale cercheremo di trovare tutte le energie necessarie per fare bene. Sono certo che il voler vincere annienterà la stanchezza. Infine, devo dire di essere rimasto soddisfatto anche per come abbiamo gestito i diffidati>>.

Gs Tv - Galgani intervista mister Orlandi alla vigilia di Ostiamare-GrossetoOrlandi (allenatore Grosseto): <<Nonostante fossimo già certi del nostro secondo posto, è stata una partita vera. Direi che è stato giusto così. Abbiamo fatto il massimo tentando di ottenere un risultato positivo, ma oggi non era facile, perché di fronte avevamo la Torres che aveva a disposizione solo un risultato da centrare, la vittoria. Avevamo molte defezioni, ma chi ha giocato è andato bene. Direi che entrambe le squadre meritano un plauso per quanto fatto vedere. Certo, mi aspettavo di vedere Demartis in campo, ma, come ho detto, anche noi abbiamo fatto a meno di molti elementi. Ora, in chiave play-off, tra il Rieti, leggermente affaticato e l’Olbia dovrebbe esserci toccata la squadra sarda. Si tratta di una formazione molto organizzata, come tutte quelle arrivate nei primi posti. In ogni caso, ci faremo trovare pronti>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Si, giustissimo, ma quando ti rubano le partite è dura vincere i confronti diretti………….

l’importante viene ora. Senza giri di parole dobbiamo vincere i play off per avere la speranza di essere ripescati in Lega Pro. Il campionato ha anche scritto che il male del Grosseto è da ascrivere al Grosseto stesso. Una constatazione: i biancorossi non hanno mai vinto uno scontro diretto con le dirette rivali per il titolo………e questo fa meditare……..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x