Connect with us

Calcio

Terza Categoria: il Punta Ala sorprende un Invicta irriconoscibile e troverà l’Aldobrandesca in finale

Published

on

INVICTA-PUNTA ALA 1-3

INVICTA: Ginanneschi, La Crua, Pastorelli, Giovannelli (42′ De Luca), Scotto, Fanfani, Grotti, Denaro, Marzocchi, Hudorovcih, Mantellassi. All. Camarri.

PUNTA ALA: Bartolini, Morgantini, Fiacchi, Giovannelli, Cambri, Magini, Ramazzotti, Landi, Friani L., Cozzolino, Friani F. All. Rosselli.

Arbitro: Lazzeri di Piombino.

Marcatori: 20′ Friani L., 30′ Ramazzotti, 27’st rig. Marzocchi, 40’st rig. Friani L.

ALDOBRANDESCA-CASTIGLIONE 0-0 dts

ALDOBRANDESCA: nannetti, Saragaglia A., Contorni, Moscarini, Bomarsi, Seravalle G., Melis (10’st Bargagli), Boffa (30’st Gennari), Bozkurt, Scapigliati (6pts’ El Gouerani), Saragaglia M. All. Coppi.

CASTIGLIONE: Giovannelli, Rosadoni, Ciolli, Simonelli, Angelini (10’st Kribech), Linicchi, Viska, Tanasiev, Birelli, Piromalli, Gestri. All. Loffredo.

Arbitro: Bocci di Grosseto.

20 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
20 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Certo si so comprate tutte.. Infatti con lorbetello in casa hanno dato l’anima s’è vinto al 90esimo una partita durissima a campagnatico evidentemente qualcuno era arrivato prima perché non ho mai visto giocare una partita in quel modo da una squadra che non lotta per niente civitella in casa è finita a cazzotti e abbiamo vinto al 90esimo e nuova abbiamo perso.. Certo che una squadra che fa 8 vittorie di fila e si ritrova a faticare pagando era meglio se li teneva in tasca e continuava come aveva fatto prima.. Chiaccherate chiaccherate tutti.. A campagnatico l’anno prossimo intanto tutti i completi nuovi e a civitille gli è andata male sennò avevano una bella cenettina anche loro… Chiaccherate rosiconi!

josè se nn ti interessa e fai tanto x chiacchierare . te nn ti preoccupare delle rose nostre .e tre pere mangiatele te così tappi la tua bocca…….

Complimenti a tutti, comunque vada a finire…peccato per quelli che hanno provato a comprare le partite fino all’ultimo. Peccato davvero

I cugini della polisportiva ti dicono attento a te di restarci maluccio x domenica .e come si dice.chi ce l ha più lungo se lo tiri………….

Caldi i bomboloni CARI GROSSETANI?ZERU TITULI

Jose chi dei due vinca o aldobrandesca o puntala non dobbiamo cambiare nessun giocatore .noi siamo questi e così resteremo.rosica rosica……fenomeno

Nessuno rosica visto che non sono coinvolte squadre che mi riguardano… era solo per dire che ha poco senso andare in seconda categoria se poi ogni domenica vai a prendere tre pere in giro per la provincia…
Capisco la soddisfazione che ci può essere nel vincere i playoff… ma pensare di affrontare un campionato di seconda con le rose che ho visto è follia.

Invicta – Puntala
Come è possibile che un giocatore come De luca non parta titolare??? (piccola polemica)
Per quanto riguarda il Paio mi piace più quando gioca in altre posizioni del campo…
Giananneschi portiere pazzesco per la categoria!
Per quanto riguarda il puntala mi hanno sorpreso i due fratelli in attacco e il n°8 in mezzo al campo.
Partita vinta meritatamente dal puntala anche se prima della partita non mi sarei aspettato un risultato del genere.
Domanda alla comunity… ma chiunque vinca i playoff… ma quanti giocatori dovrebbero cambiare per provare a fare una stagione dignitosa da 30 punti in seconda categoria???

Beppe De Luca purtroppo ha iniziato la stagione e ieri è stato a lavoro fino alle 3 e qualcosa. Che sia di un’altra categoria lo sappiamo anche noi.

Quanto finto FairPlay. Invicta giustamente a casa perché hanno dei giocatori indecenti e castiglionese idem. Il campionato l’abbiamo vinto noi del massa e voi nienteeeeeeeeee… Gostiiiiii

C’è fair play, sì! Siamo 4 squadre che hanno combattuto fino all’ultima giornata per il campionato, grazie ad un percorso sorprendente durato 8 mesi di fatiche e sacrificio. Sai perché con voi non c’è tutto questo fair play? Adesso penserai perché vi brucia che s’è vinto il campionato, invece non c’è perché all’ultimo eravate bolliti e avete visto bene di falsare il campionato almeno in un paio di partite! …E poi ti ritrovi qui a stuzzicare perché già non provi più gusto a festeggiare!

Grazie Mister Loffredo, allenatore veramente preparato (uno dei pochi che non ha mai perso ad Arcidosso ????), concordo con te che è stato comunque finirà, un bellissimo campionato con 5 squadre che meritavano tutte di passare in seconda. Comunque domenica spero di dare un dispiacere ai vostri cugini del puntala, Forza Aldobrandesca

Complimenti ai ragazzi dell’Arcidosso…oggi si sono meritati sul campo la finale… e con una cornice di pubblico davvero molto bella… complimenti anche ai nostri “cugini” del Punta Ala… sono anche loro in finale meritatamente… è stato un ottimo campionato.. mi sono molto divertito…. al prossimo anno!!! Ed un grazie speciale anche ad Andrea Capitani e ai ragazzi di Grosseto Sport!!!

Giustissimo quello che dice giocatore CDP…oggi ad arcidosso abbiamo fatto gran festa perchè siamo passati contro una grande squadra, con bravi giocatore e un bravo mister… Anche voi avreste meritato una finale!! In bocca al lupo per il prossimo anno !!

Complimenti alle finaliste. .oggi puntala a meritato la vittoria..
Volevo ringraziare tt i miei compagni di squadra..
Siamo stati una grossa sorpresa ..mi ricorda che dopo le prime 4 partite ci davano x squadra materasso…
Ci rifaremo il prossimo anno xche i koala non mollano!!!!

I ragazzi del punta ala hanno reAlizzato il loro “sogno”… Partita giocata alla grandissima , credo vittoria meritata , peccato perché penso che i ragazzi di Castiglione avrebbero voluto un bel derby come finale , onore all’arcidosso , ci vediamo domenica ,
Birra e sballo perché il punta ala è’ questo è più che altro c’ha le palle

Complimenti all’ arcidosso per la finale. Partita combattuta e in bilico. Ottimo l’arbitro Bocci davvero bravo in tutte le decisioni, anche gli assistenti all’ altezza della situazione.

Low Profile

Chiunque tu sia goditi la tua stagione e lascia in pace noi. Ci abbiamo provato..nelle prime 5 giornate avevamo 2 punti, abbiamo fatto una rimonta pazzesca fino ad arrivare al primo posto e vedere sfumare la vittoria all’ultima giornata. Poi vuoi le mancanze per infortunio nel momento più fondamentale, vuoi la stanchezza oggi abbiamo perso meritatamente. Complimenti al Punta Ala per la bellissima partita e un grande in bocca al lupo per la finale.
Per il resto pensate alle vostre squadre..questo dovrebbe essere un sito dove le persone si confrontano in maniera sportiva.

Da simpatizzante dell’invicta dico che il Punta ala ha nettamente meritato la vittoria…..complimenti a loro!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
20
0
Would love your thoughts, please comment.x