Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP

SCHEGGI. Vince il duello a distanza con Tosini e soprattutto lo scontro play off. Il suo Cinigiano è ancora vivo e pronto per la post season. Gli avversari sono avvisati espugnare il campo di Cinigiano sarà dura per tutti.

CAROTTI. Il tecnico dell’Orbetello ha saputo rigenerare un ambiente depresso e a portare i biancocelesti da lottare per la salvezza ad ambire ad un incredibile posto play off in poche settimane.

SORANO. In molti si sarebbero già seduti sugli allori ed invece i ragazzi di Antolovic hanno onorato l’impegno e non hanno fatto sconti al San Quirico in un derby che non ha avuto molta storia.

FLOP

RISPESCIA. Una sconfitta che fa male per la squadra di Fabio Ciavattini e che la condanna quasi certamente al ritorno solo dopo un anno in terza categoria

NEANIA. Giornata-no per i giallorossi che si fermano dopo una striscia positiva. Un ko che fa male per come è arrivato, ma c’è sicuramente modo di risollevarsi.

I. SANTA FIORA. La permanenza in seconda categoria è legata ad un filo. Purtroppo gli amiatini sono destinati alla retrocessione in terza categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x