Connect with us

Calcio

Juniores nazionali: penultimo atto, le maremmane non vogliono sfigurare

Published

on

Si avvia placidamente a conclusione il campionato nazionale juniores con il Grosseto ed il Gavorrano che non hanno più nulla da chiedere alla stagione ed affrontano in casa rispettivamente il Poggibonsi ed il Sansepolcro.

I minerari scendono in campo al Baretti di Sticciano alle ore 16.00 di sabato 9 aprile non godendo dei favori del pronostico, ma è cosa nota che la squadra gavorranese in questa stagione ha sempre messo il massimo impegno ed anche contro i tiberini non faranno mancare l’ormai proverbiale grinta.

Nel Grosseto, che gioca al Palazzoli alle ore 16.00 di sabato 9 aprile contro il Poggibonsi, non ci sarà lo squalificato Majuri che ha dovrà restare ai box anche nell’ultimo turno di campionato sabato 16 aprile. Polizzotto e Di Iorio dovrebbero essere fermi per infortunio, ma lo staff tecnico conserva immutata la speranza di conquistare i tre punti sul proprio terreno di gioco anche contro la capolista giallorossa.

Senza dubbio i senesi partono agevolati dalla migliore posizione in classifica, ma la forza del gruppo potrebbe dare ai torellini la spinta necessaria per non sfigurare nell’ultima partita interna di questa stagione.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi