Barbini: “I danneggiati al momento siamo noi…”

8 settembre 2015 - manutenzione del manto erboso dello Zecchini - foto 1

GROSSETO. In un comunicato ufficiale arrivato in redazione, la società Barbini Piante, vuol precisare la propria posizione circa l’intervento di manutenzione effettuato sul manto erboso del Carlo Zecchini.
In serata seguirà nostra intervista esclusiva alla proprietà di Barbini Piante.

” In merito al Vs. articolo pubblicato in data 6/4/2016, sulle manutenzioni del campo “Zecchini”, ci sembra doveroso fare una precisazione.

Nell’articolo viene riportato che i lavori da noi effettuati in settembre, sarebbero già stati pagati anticipatamente da FC Grosseto e che la società sarebbe in attesa di un rimborso della cifra spesa.

La realtà dei fatti, invece, è molto diversa da quanto indicato. Attualmente, a 7 mesi dai lavori effettuati, non risulta pervenuto nessun pagamento ne da parte di FC Grosseto ne da parte dell’Amministrazione Comunale. Per adesso l’ unica Azienda ad aver speso soldi, tempo e risorse sul campo “Zecchini” è solo e soltanto Barbini Piante.”

10 Comments
  1. trenino 3 anni ago
    Reply

    Dunque, l’Fc Grosseto chiede al comune soldi per manutenzione straordinaria del terreno di gioco al comune, che in effetti non ha mai pagato. Giustamente il comune non può pagare perché la fattura non c’è. Che rimborso vorrebbe ? Ma tutti questi soggetti a che gioco stanno giocando? Sinceramente la mia mente fanciullesca non è in grado di comprendere!!
    La cosa è molto deprimente e squallida.

    • ser 3 anni ago
      Reply

      Cerco di interpretare: la FC ha fatto fare i lavori ma per pagare aspetta i soldi dal comune trattandosi di manutenzione straordinaria, ma il Comune non paga perchè, a quanto pare, mancherebbe l’autorizzazione preventiva a tali lavori. La fattura c’è ed è intestata al FC Grosseto ma non essendo stata saldata non può essere compensata dal comune. E’ così? Accidenti al meglio! Non credo che negli USA sia più facile|

  2. grifos 3 anni ago
    Reply

    7 mesi di lavoro e queste sono le condizioni del campo??????un lavorone……

    • ser 3 anni ago
      Reply

      mi era sembrato di leggere che, vista la mancata corresponsione , il Barbini aveva sospeso i lavori

  3. Dario 3 anni ago
    Reply

    Evvai ora anche il Barbini….solo da noi succedono queste cose…si discute sulla’erba del campo sportivo come in terza categoria.
    Altro che professionismo, ognuno pensa per sé, qua meritiamo veramente di sparire dal mondo calcio sportivo.

  4. piede 3 anni ago
    Reply

    In America funziona in altra maniera, tutto GRATIS!!!!! Che tristezza povero Grifone,mi sa che a Pescara avevano ragione…..

    • ser 3 anni ago
      Reply

      Se ho letto bene, le condizioni del manto erboso, erano da imputare a mancata manutenzione ordinario, ed il danno è da imputare al Sig. Camilli

  5. Alessandro 3 anni ago
    Reply

    Capisco sempre di più xche’ Camilli ha lasciato… ancora due mesi e poi speriamo davvero che questa amministrazione cambi e ci sia ancora futuro x il nostro amato grigone!!!

    • Alessandro 3 anni ago
      Reply

      Grifone

    • Focus 3 anni ago
      Reply

      Hai capito tutta la storia vedo! Mmmm, davvero! Certo ora verra Mandrake e risolvera tutti ma proprio tutti i problemi e problemoni di Grosseto. Aspetta e spera! Dalla padella nella brace

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news