Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i numeri dei due gironi

Published

on

NOVE. Sono le reti segnate da Tiberi negli ultimi quattro incontri di campionato. L’attaccante del Santa Fiora ha ritrovato il feeling con la rete e le sue ultime prestazioni stanno contribuendo alla risalita in campionato della sua squadra.

ZERO. Come i “tituli” che quest’anno le compagini maremmane porteranno a casa con Venturina e Montalcino che vincono rispettivamente il girone “F” e “G” e anche in Coppa Toscana nessuna soddisfazione.

UNO. E’ il rigore realizzato e il rigore parato e tutto in una partita dal portiere del Montorgiali Tosini che si regala una domenica da protagonista.

QUATTRO. Sono i rigori assegnati nella sfida tra Porto Ercole e Sant’Andrea e tutti trasformati. Un vero record.

VENTINOVE. Le reti segnate nell’ultimo turno di campionato con nessun incontro finito a reti bianche.

DUE. Sono le formazioni non della nostra provincia che hanno vinto i gironi: Montalcino e Venturina.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

tibe sei il più forte di tutti….

Tibe numero uno se non si faceva male di continuo da piccolo ora minimo era a giocare in c1 in bocca a lupo amico mio continua cosi

…si ma gli si doveva rompe anche il fucile…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x