Connect with us

Calcio

Covid-19, si va verso la chiusura degli impianti. Niente più allenamenti e campionati a rischio

Molti primi cittadini della nostra provincia potrebbero prendere decisioni drastiche come la chiusura totale degli impianti sportivi.

Published

on

Grosseto – Il continuo aumento in Italia di contagiati da Covid-19 potrebbe far prendere ulteriori decisioni restrittive alle amministrazioni locali ed ai sindaci.
Da notizie in nostro possesso infatti pare che molti di loro siano intenzionati a chiudere totalmente gli impianti sportivi.
Tutto ciò causerebbe la sospensione anche degli allenamenti. Una decisione che potrebbe arrivare nei primi giorni della prossima settimana che riteniamo giusta visto che l’effetto di sospensione dei campionati non avrebbe più tanto significato se poi gli atleti comunque hanno contatti vicini tra di loro.
Se l’ipotesi si dovesse verificare allora molti presidenti potrebbero chiedere il prolungamento della sospensione dei tornei se non addirittura quella definitiva con qualche mese di anticipo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x