Simone Ceri: “Portiamo i nostri colori allo stadio scordandoci la categoria”

Il presidente Simone Ceri parla ai tifosi durante la presentazione della squadra

Grosseto. Saranno circa 250 i giovani delle scuole calcio ospitate dall’Us Grosseto con altrettanti genitori o accompagnatori che coloreranno la Curva Nord.

Le società presenti saranno Invicta, Nuova Grosseto, Roselle, Giovani Calciatori Gr, Sauro, paganico, Marina Calcio, Atletico Grosseto ed una menzione particolare per l’Aurora Pitigliano che sarà presente nonostante la distanza.

Come comunicato dalla società “I gruppi si dovranno trovare per le 14 all ingresso della curva Nord dove saranno consegnati loro i biglietti gratuiti. Una delegazione di bambini per ogni società accompagnerà le squadre e la terna arbitrale all ingresso in campo. La Società ringrazia tutte le Società che hanno aderito all iniziativa.”

Alla fine il desiderio di Simone Ceri

“Speriamo anche in una massiccia presenza dei bambini della scuola di via Rovetta magari con le sciarpe donate loro dai calciatori. Scordiamo la categoria e portiamo orgogliosamente allo stadio i nostri colori!”

1 Comment
  1. Lupo1912 7 mesi ago
    Reply

    È giusto tifare il Grosseto con orgoglio, domani contro il Fucecchio come a Padova il 13 Maggio 2007, insomma sempre e comunque.
    Per quanto riguarda la categoria secondo me non ce la dobbiamo dimenticare, anzi deve essere uno stimolo in più per vincere il campipnato, tornare in serie D
    e lasciare (spero questa volta per sempre) l’eccellenza, una categoria con cui Grosseto non deve avere niente a che fare.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news