Connect with us

Juniores

Juniores provinciali: il Roselle ipoteca il campionato

Published

on

GROSSETO. Va al Roselle il big match di giornata contro la Nuova Grosseto. I termali adesso volano in classifica a + 4 proprio sui grossetani e sul Paganico che quest’oggi ha espugnato il campo di Valpiana per 4 a 1 con le realizzazioni di Ragazzini, El Gueurouani e la doppietta di Vacchiano.

Ma tornando all’incontro principale la vittoria dei termali è meritata anche se la Nuova ha combattuto fino alla fine ed ha venduto cara la pelle. Maggiore determinazione per i termali che hanno cercato la vittoria in maniera più decisa.
Primo tempo in cui gli ospiti giocano meglio, anche se sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con Minucci al minuto dieci. Ma al 40° è pareggio direttamente su calcio di punizione con Galloni.
Nella ripresa pressing asfissiante del Roselle  con Schiavo e Di Fiore che prendevano in mano il gioco, Il Vantaggio arrivava così con Rosi, mentre il tris era ancora opera di Minucci, che alla fine risulterà il migliore in campo.

Tra gli altri risultati si registra il pareggio a suon di gol tra Braccagni e Roccastrada, mentre il San Donato annichilisce 4 a 0 il malcapitato Castel del Piano.

ROSELLE-NUOVA GROSSETO 3-1 (Minucci 2, Rosi, Galloni)

VALPIANA-PAGANICO 1-4 (Paradisi (V), Ragazzini, Vacchiano 2, El Gueurouani)

BRACCAGNI-ROCCASTRADA 2-2 (Fantini e Boldrini (R), Terrosi e Pallucca (B))

PORTO ERCOLE-RIBOLLA 0-5 (Cozzolino 2, Giacalone, Fortes, Monaci)

SAN DONATO-NEANIA CASTEL DEL PIANO 4-0 (Giancgrande S. 2, Bonato, Neri S.)

STICCIANO-A.PITIGLIANO 1-1

MANCIANO-FONTEBLANDA 3-1

ARGENTARIO-CASOTTOMARINA 1-2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
13 Comments

Commenti

13 risposte a “Juniores provinciali: il Roselle ipoteca il campionato”

  1. Rosellano ha detto:

    Complimenti ai Ragazzi della nuova che si sono dimostrati molto bravi, uniti, determinati e vogliosi.
    Tutti corretti in campo, Bravi. Il Roselle ha dimostrato più esperienza e cinismo, che anche quando non tutto riesce a girare, servono sempre.
    Nuova ottimo avversario, sicuramente merita di stare lì, molto migliore sicuramente del Paganico.
    Bravi a tutti!

  2. ACR ha detto:

    ma ci può sta che quando si arriva a paganico noi abbiamo già la coppa in mano

  3. anonimo ha detto:

    Poi dite che il paganico scende in campo con tutti i giocatori della prima.
    Forse è la nuova che si merita di stare in cima alla classifica

  4. intenditore ha detto:

    Il roselle vuole vincere il campionato, normale facciano scende Rosi minucci di fiore ecc,sicuramente senza i giocatori della prima squadra i ragazzetti classe 96 della nuova avrebbero fatto risultato,peccato nel primo tempo la nuova poteva.fare altri due tre gol

  5. Acr ha detto:

    Il regolamento vieta di mettere i 94 in campo? No e allora che rompete i coglioni?! Forse perché voi questi giocatori non li avete

  6. Inesperto ha detto:

    Se i fuori quota sono 93-94 … E ne possono giocare 4 .. Perché rosi Minucci di fiore non devono dare una mano ?? ..

  7. abc ha detto:

    minchia non avere questi giocatori è una mancanza! fanno la seconda categoria e non la serie b e fanno pure i fenomeni scendendo in un campionato di ragazzi più piccoli. Ma andate a cagare che vi ce mancato poco a perde

  8. un po di dubbi li ho ha detto:

    Era già tutto previsto… lo avevo detto in tempi non sospetti che il Roselle con gli ultimi innesti avrebbe spiccato il volo, ma mi chiedo tutti quelli che avevano tirato la carretta fino a qui e ora non giocano più sono contenti? Forse qualcuno di questi ragazzi dovrà riflettere sul fatto che avevo pronosticato anche questo…
    Comunque bravi tutti alla faccia di chi all’inizio aveva detto che era un campionato di poco valore,è stato invece uno dei pochi negli ultimi anni combattuto, e ancora non è finito

  9. ACR ha detto:

    a roselle siamo tutti felici, alla faccia vostra 😉

  10. ... ha detto:

    come dice “un po di dubbi li ho” i giocatori che all’andata hanno spinto il carro che fine hanno fatto? non segnano più, non si sente più parlare di loro… perchè?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi