Connect with us

Calcio

Calcio a 5: l’Atlante Grosseto sfida la Roma

Published

on

Grosseto. Dopo due settimane di riposo ritorna il campionato e la consueta rifinitura il mister Tommaso Chiappini con il preparatore Nicola Stagnaro ha convocato per sabato prossimo contro la squadra laziale della ROMA Calcio a 5, attualmente penultima a soli due punti di distanza, i seguenti giocatori : Izzo, Ottaviani, Senesi D. e G., Marc Galindo (attuale bomber), Lucchesi, Radaelli Douglas, Cassioli, Falaschi, Victor Muraca, Alex Gonzalez.

In terra laziale la formazione rimaneggiata per la squalifica di Casagrande è chiamata ad un’impegno importante per la salvezza da dentro o fuori.

Arbitri designati i Sigg. Gennaro Cefalà di Lamezia Terme e Carlo Casu di Sassari. Crono : Sig. Simone Valeriani di Albano Laziale.

Le squadre giovanili domenica saranno impegnate in trasferta: gli under 19 in terra aretina con la Sangiovannese mentre gli under 17 in casa inizieranno i play off alle ore 14 contro il Siena Nord.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x