Connect with us

Calcio

Ribolla: Paolo Pimpinelli alla guida della prima squadra

Published

on

Ribolla. Paolo Pimpinelli, al momento e provvisoriamente, è il nuovo allenatore della prima squadra della società bianconera del Ribolla. Il tecnico della formazione juniores è quindi stato chiamato tra i più “grandi” per cercare di centrare l’obiettivo di conquistare la salvezza.
Pimpinelli tra le sue ultime esperienze, prima di quella del settore giovanile del Braccagni, si ricordano quelle con lo stesso Ribolla e per tre stagioni con lo Sticciano con cui sfiorò la promozione in Seconda Categoria, perdendo la finale play off contro gli elbani del Rio Marina, ottenendo due pareggi (0-0 e 3-3) venendo condannato dal peggiore piazzamento in campionato.
Adesso una nuova impresa aspetta Pimpinelli: salvare un’annata non certo facile per i bianconeri.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x