Connect with us

Grosseto Calcio

Pistoiese-Grosseto: le video interviste al termine dell’incontro

Published

on

PISTOIA. Ecce le video interviste riprese dai colleghi di PistoiaSport.com ai due tecnici Lucarelli e Stringara.

10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ha fatto bene devono correre e pedalare , si cerca sempre di trovare qualcosa che non va , troppi onori a sti mercenari , tanto a Grosseto vivono in una bambagia e poi ci si lamenta che non ci sono pressioni che se fossero stati a nocera ecc , non si sarebbero comportati cosi ecc e poi dopo che un allenatore dice che non li sono piaciuti giustamente e fa le sue valutazioni , si critica maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

concordo in pieno con il tanche. grandissimo mister uomo di carattere.sicuramente tirera fuori il meglio dai giocatori e se cosi non sara vuol dire che hanno poco da dire. forza Grosseto sempre..

Forse questa volta là fatta fuori dal vaso ..
Comunque sono molto contento x la vittoria ma sia chiaro che c’è ancora tanto da fare .La squadra mi è piaciuta come è entrata in campo concentrata a puntino e grande goal del toro ottimo giocatore x questa categoria anche se delle volte sembra che ci sia solo lui…secondo tempo normale loro attaccava no ma mi è sembrato molto fumo e niente più. .ora non fermiamoci e ho visto che stiamo bene anche di condizione fisica atletica e questo mi fa ben sperare …
forza ragazzi forza GRIFONE
BOIA CHI MOLLA…..

Veramente a grosseto siamo costretti a sopportarne di tutti i colori eh…ora anche il mister che è triste per aver vinto…ma tutti a noi ci capitano quelli strani.vorrà dire che la prossima volta si perde così siamo più contenti…almeno quando gli arriva il bonifico sarà contento?

Più la riascolto e più mi sembra del tutto fuori luogo e inappropriata. Aspettavamo una vittoria fuori casa da mesi, è arrivata, è assolutamente meritata sia per le occasioni create che per i soliti orrendi torti arbitrali, potrebbe finalmente segnare la svolta della stagione… e il Mister se ne esce fuori con considerazioni così discutibili? Non dico che avrebbe dovuto essere trionfalistico e strafottente, per carità, ma neanche così, maremma ‘nguastita!!!

Io invece molte cose le condivido, purtroppo negli anni, molti mister hanno spesso scusato i giocatori anche dopo prestazioni infime…oggi lui dice bravi ai ragazzi per risultato e prestazione del primo tempo, ma vuole di più dalla sua squadra nella ripresa…ricordo che siamo in una posizione di classifica che, vedesi lo scorso anno, ha spinto i giocatori a tirare i remi in barca, vedendo una salvezza alla portata, ma i play off troppo distanti…bene tenere tutti sul pezzo!! Forza Grifone!

Intervista del cavolo!!! Quando si vince si vince!!! Stop!

Ha fatto bene a parlare così, perchè nel 2^ tempo ci siamo fatti mettere sotto da una squadra in evidente crisi, direi abbastanza modesta, ai livelli di tuttocuoio o pro-piacenza; sì, qualche buona individualità ma nulla più. Il loro centravanti (Romeo) era imbarazzante, mi sembrava Gastasini dopo aver fatto 10 lampade. Bene Stringara a frustarli, sennò ora questi si riadagiano (anche perchè molti già sanno che a giugno se ne andranno, come l’anno scorso) e poi potrebbero essere problemi

Il Mister fa bene a tenere la squadra sulla corda, però arrivare a dire che se la Pistoiese avesse vinto la partita lo avrebbe meritato mi sembra francamente troppo!! E’ vero che nel secondo tempo hanno tenuto l’iniziativa e ci hanno pressato molto, però non sono andati al di là di qualche mischione in area… non ricordo parate importanti di Baiocco, nè tiri davvero pericolosi da parte loro. Di contro, anche nel secondo tempo, ci hanno annullato un gol regolare (Pichi è dietro la linea della palla), ne abbiamo fallito un altro clamoroso con Fofanà ed infine abbiamo raddoppiato. Considerando anche il buonissimo primo tempo che abbiamo disputato, la vittoria mi sembra del tutto legittima!

PS: ci fosse stato a Piacenza, dopo quell’orrenda prestazione, cos’avrebbe detto? Mah!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
10
0
Would love your thoughts, please comment.x