Connect with us

Terza Categoria

I risultati di Terza: lo Scarlino umilia il Casotto. Zona playoff è bagarre

Published

on

CAMPAGNATICO-BRACCAGNI 0-1 (Mauro)

CASTIGLIONE-ALDOBRANDESCA 2-0

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA: Giovannelli M., Rosadoni, Niccolaini, Simonelli, Khribech, Terracciano, Piccioni, Langone, Tanasiev, Pietrich, Viska. A disposizione: Raciti, Arretini, Mancuso, Bassi, Filippeschi, Giovannelli F. All. Loffredo.

ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO: Coppi S., Antoni, Aluigi, Gennari, Bardelli, Santi, Boffa, Boscagli, Melis, Colombini N., Saragaglia M. A disposizione: Saragaglia A., Bargagli,Bianchini, Colombini G., Vasconi, Coppi J. All. Coppi S.

Arbitro: Velluto di Piombino.

Marcatori: 8’st Pietrich, 36’st Niccolaini.

Note: espulso al 23’st Piccioni, al 36’st Antoni e al 44’st Mancuso; al 31’st Vasconi fallisce un rigore.

MONTEMERANO-MASSA VALPIANA 1-1

MONTEMERANO: Trasarti, Bertinelli P., Bruni, Frausilli, Sagau, Innocenti, Margiacchi, Laghi, Aniello, Morelli, Corridori. A disposizione: Musarella, Bertinelli M., Vittori, Rossi, Giacone, Golinelli, Doganieri, Turconi. All. Ponte.

MASSA VALPIANA: Ravenni, Daiu E. (Latifi), Dalipi (Asani), Luongo, Orlandi S., Gori, Cerquettini, Nardo (Daiu A.), Orlandi A., Mazzinghi. All. Picci.

Arbitro: Boscagli di Grosseto.

Marcatori: Mazzinghi, Margiacchi.

NUOVA GROSSETO-CIVITELLA 2-1

NUOVA GROSSETO: Bellettini, Grascelli, Landi, Conti, Ceri, Pavin, Grotti, Danti, Mantellassi (26’st Cavazza), Hudorovich, Bianchi. A disposizione: Bertelli, Calvari, Fanfani. All. Conti.

CIVITELLA: Pesciaroli, Carpi, Morganti (45’st Marzocchi), Lenzini (14’st Dari), Violi (22’st Fabbri), Perin, Demerji, Ombronelli (35’st Ferro), Zlatov (25’st Caselli), Pepi, Hysenaj. A disposizione: Ferro, Machetti M., Marzocchi, Caselli, Dari, Fabbri. All. Caporali.

Arbitro: Signori di Grosseto.

Marcatori: 16′ e 26′ Hudorovich, 30’st Ombronelli

ORBETELLO SCALO-MASSETANA 1-0

ORBETELLO SCALO: Sabatini, Benocci, Fortunati, Innocenti, Giusti, Grandioso (Bottini), Covitto, Balestri, Petroselli, Di Tonno, Wongher. All. Ercole.

MASSETANA: Baiamonte, Trincas, Sammito, Barbarotto, Trimi, Luci, Tridente, Basilicata, Marchesiello, Latina, Boni. A disposizione: Bertè. All. Manzo.

Arbitro: Terramoccia di Grosseto.

Marcatore: Fortunati.

PUNTA ALA-ATLETICO ARCILLE 5-2

PUNTA ALA: Romagnani G., Cambri, Fiacchi S., Maccarucci, Morgantini, Fiacchi A., Ramazzotti, Romagnani N., Friani F., Saletti, Friani L. A disposizione: Rosselli, Orfei, Pasquesi, Ciottoli, Gambineri, Nucci, Mascagni. All. Rosselli.

ATLETICO ARCILLE: Cinelli, Gallorini, Scadà, Lollerini, Baronti, Melillo, Nofri, Denaro, Scalise, Ferrari, Ciampa. A disposizione: Marasà, Febrotto, Guerrieri, Pesucci, Moshine. All.Crea.

Arbitro: Lozzi di Grosseto,

Marcatori: 24′ Romagnani N., 28′ Friani F., 36′ e 26’st Friani L., 42′ autorete Romagnani N., 6’st Morgantini, 11’st Ciampa.

SCARLINO-CASOTTOMARINA 9-0

SCARLINO: Ottaviano, Madormo, Germano, Gualtieri, Visalli, Ghiggi, Milani, Santini, Grassi, Pradisi, Borrelli. A disposizione: Arzilli, Biagioni, Frati, Dragos, Vultaggio, Gennai, Ricchio. All. Comparini.

CASOTTOMARINA: Plizzi, Hoxa, Garofalo, De Blasi, Fioretti, Laurenti, Turin, Lanfranchi, Pegoraro, Meneghini, Merkoqi. A disposizione: Ginanneschi, Catocci, Vincenti, Perosi. All. Di Manno.

Arbitro: Sabri di Piombino.

Marcatori: 3 Ricchio, 2 Borrelli, 2 Gennai, Grassi, Paradisi.

STICCIANO-ROCCASTRADA 0-1

STICCIANO: Calabrò, Fabbri, Lesti, Brotini, Andreozzi, Ceccarelli, Basta, Zyko, Magnani, Bianchi A. A disposizione: Bianchi M., Ginanneschi, Salvini, Nesi, Cillerai. All. Bartalucci U.

ROCCASTRADA: Navarra, Perfetto, Murzi, Ferrari, El Mouden, Filippini, Regoli, Marcucci, Sabatini, Ferrandi D., Marchese. A disposizione: Porcu, Conti, Ferrandi T., Tronconi. All. Iannuzzi.

Arbitro: Bocci di Grosseto.

Marcatori: 2’st Perfetto.

Note: espulsi Nesi e El Mouden.

42 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
42 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Penso che sia la categoria che porta a tali episodi. Una categoria ancor più bassa di livello di come era 2-3 anni fa. Categoria fatta apposta per chi non sa nemmeno che cosa c’è dentro al pallone, fatta al 90 per cento di scarponi e picchiatori, quindi penso sia ovvio e un bene che quei giocatori che hanno un minimo di doti se ne vadano e si trovino una squadra in categoria superiore. Penso che un altro problema siano gli arbitri: poca competenza e carisma, è normale che squadre come il Roccastrada mandino all’ospedale i giocatori, perchè non hanno paura delle squalifiche e degli arbitri, e quindi gli viene d’istinto.

La più grande delusione del campionato secondo me è stato il casotto

il giocatore Basta deve farsi dare il referto arbitrale e andare da un buon avvocato!

Non sarebbe il primo !

non è nel mio stile partecipare a questo tipo di dibattito, ormai l’ho fatto, ma voglio dire un’ultima cosa alla redazione: commenti ed offese non firmati eviterei di pubblicarli, solo per una questione di correttezza. Ognuno ha il diritto di esprimere quello che pensa più o meno condivisibile maci deve mettere la FACCIA!!!!!!

A sticciano non saremo santi ma voi in quella squadretta c’avete tanti macellai da fa concorrenza al subissati, non pensa che quei 4 malato che tirano i raudi siano meglio delle quattro malate che vanno alla vostra squadretta a offende a incita i giocatori a fa male…

x luciano murzi…

Ma cosa sarebbe scusi una minaccia?
Fra l altro spero che lei nn sia nella dirigenza xche’ invece che fomentare le polemiche se così fosse dovrebbe spegnerle…io ho solo detto quello che succede durante le partite a cui ho assistito quando gioca la sua squadra, se però pensa di avere ragione me lo faccia sapere, a me sembra di non aver offeso nessuno…

Ricordatevi che è una ruota che gira…..oggi è successo a Marcucci e al Basta….domenica potrebbe succedere a qualcun’altro perché purtroppo può succedere che in un intervento di gioco anche se brutto qualcuno si faccia male….credete proprio che sia il caso di continuare ad offendere un paese o cmq una squadra per un episodio?ricordo che anche giocatori del Roccastrada sono finiti sotto i ferri per colpa di altri….fatela finita di buttare benzina sul fuoco,non aiuta nessuno!Tutti ci auguriamo che nessuno si faccia male ma a volte non è così!interventi come quello di domenica se ne vedono cento a partita,poi una volta va male e qualcuno ci rimette ma può succedere a tutti….è troppo facile fare i preti quando succedono queste cose e poi magari fino alla domenica prima abbiamo picchiato come fabbri e non abbiamo mandato qualcuno all’ospedale per puro caso…

Firmati simpaticone! Noi si va a tifare non come quelle 4 donnette che vengono a incitarvi a far male ai giocatori! Quindi taci e fai piu bella figura perche siete delle bestie non delle persone! Il lunedi la gente lavora!! Tanto in qualche lettino prima o poi ci finirete anche voi

A STICCIANO TUTTI SANTI!!!!
io spero che sei li a commentare giusto per scrivere qualcosa
marcucci nella sua onorata carriera solo nell’anno scorso ha rotto un naso con una testa volontaria e quasi ammazzato giacomo fillipini con un ginocchiata nel petto l’anno scorso sempre in Roccastrada sticciano che se non era per juri sabatini che non li tirava fuori la lingua volevo vedere cosa succedeva.
e ancora parlate? e queste sono solo le cose gravi, quest’anno ha rotto una tibia.
è uno che non avendo nemmeno coordinazione fa entrate a caso facendo male puntualmente a qualcuno non sarà nemmeno colpa sua ma allora che si fa? va bene cosi? poretto è scoordinato fa male alla gente ma porino è scoordinato.
se questo deve essere il ragionamento allora avete ragione. continuate cosi
fai una ricerca è guarda quanti giocatori hanno mai procurato questi danni in tutta la carriera cosa che marcucci ha fatto in due anni.
PS. la federazione si fa vedere solo quando non serve a un cazzo.!

Dopo l’incidente del basta, ogni scusa era buona per dare calci a destra e a manca senza logica, il centrale che va sotto la tribuna e augura un tumore ad una donna anziana. Ma cosa volete far credere che siete dei santi?? con quei quattro malati dietro il campo che tirano 4 raudi e pensano di essere in curva sud a Roma. Per l’infortunio di Gianfranco ci dispiace ma non è che si può giudicare un ragazzo solo dal nome o da fatti avvenuti in passato l’intervento non è stato bello ma non c’è stata l’intenzionalità di rompere una gamba, purtroppo in questo sport sono incidenti che possono capitare.

il poro marcucci è sfortunato tutti gli anni fa male a qualcuno, che sfortuna!!!
io sinceramente credo che sia sfortunata anche la società perché ogni domenica se succede qualche casino in provincia tocca sempre a loro, CHE SFORTUNA,
infine credo che siano sfortunati anche i tifosi che ogni domenica gli vengono attribuite offese dette a chiunque in qualunque campo della provincia.
TUTTA SFORTUNA, NIENTE DI FATTO APPOSTA

ormai vi conosce tutta la provincia e tutta la provincia dice la solita cosa un motivo ci sarà??? allora fatela finita e sparite da grossetosport e andate a trovare Gianfranco all’ospedale.

AH IO IL NOME NON LO METTO PERCHE’ SONO CODARDO E HO PAURA CHE MI VENITE A PRENDERE A CASA VISTO QUELLO CHE FATE IN CAMPO HO PAURA ANCHE FUORI!

Un altro volo partito da Punta Ala per l Atletico

Faccio un grosso in bocca al lupo janfra sperando davvero che sia stato un normale fallo di gioco non ero alla partita e quindi non posso commentare…….concordo con il post del magna……cmq sto marcucci è sempre in mezzo ai casini del roccastrada o sbaglio? dategli na calmata….

marcucci cuor di leone

Dai luciano falla finita via.. Cioe in queste situazioni dovresti solo pensare a cii che fate.. Il marcucci in mezzo al campo picchia e basta! Ciao luciano

Io non dico che l’entrata è stata più o meno volontaria, dico solo che forse certe volte si possono evitare, soprattutto se si è a centrocampo tutto qui… Poi se l’arbitro avesse tirato fuori qualche cartellino in più da tutte e due le parti subito pronti via forse la partita sarebbe stata più tranquilla… Detto questo mando un forte abbraccio a gianfra… In bocca al lupo capitano!!

Ex compagno, il bomber , x roccastrada non avete problemi a scrivere ma perchè non avete le palle per firmarvi assumendovi la responsabilità di quello che scrivete

chiedi un po’ al marcucci come mai qualche anno fa quando si venne con l’ACR rimase chiuso negli spogliatoi fino a che non s’andò via…? coraggio da vende il signorino..

Murzi, non perde tempo con i commenti su grosseto sport, perdi piu’ tempo a controlla’ i tesseramenti !

Picchiate come animali, ogni partita.. Speriamo che prima o poi qualcuno vi medichi. Senza piangere poi

Parecchio casino a roccastrada lo fanno anche dalla tribuna…tutti quegli sberci da fori nn fanno bene ai giocatori in campo…datevi una calmata, si tratta di una partita di terza categoria…

Auguro una pronta guarigione a Gianfra! Il sig. marcucci purtroppo è un recidivo e la vergogna è che gente come lui continui a calcare i campi di provincia..arriverà il giorno, caro fenomeno, che qualcuno ti fa stare a letto un paio di mesi eh..

scusate, ma chi e stato’ il giocatore che ha rotto la gamba ??? Si tratta di quel ragazzo che anno scorso dette una testata volontaria a gioco fermo al difensore dell’ arcille rompendogli il naso ??? Certo che sarebbe sfortunato…capitano sempre a lui…

Sei talmente mediocre che non hai nemmeno le palle di firmarti quando fai questi commenti!visto il tuo basso livello di comprensione calcistica pensa a commentare quello che é successo invece di dire le cazzate!I selfie li fo con te a pecora fenomeno!

Io so amareggiato solo nel vedere i giocatori del roccastrada(escluso qualcuno) che stavano in campo come non fosse successo niente!! Do PARZIALMENTE ragione a sticcianese! In alcuni punti ha ragione! Cia a tutti e spero che il marcucci vada a trová all’ospedale

Nelli sei l’ultimo che deve parlare. Pensa a farti i selfie

In bocca al lupo Gianfranco!!!ci sono passato anche io…sono cose brutte ma passa tutto devi solo avere pazienza!!

Buonasera,credo siano gia state dette abbbastanze cose,dispiace molto per il bruttissimo infortunio di Gianfranco,perché sono cose che non fanno bene al calcio.Ma del calcio dato a gioco fermo in testa non parli sticcianese?????Firmati prima di aprire bocca e mettere cognomi cosi a caso!Lentrata é stata brutta ma di certo non volontaria a mandare all’ospedale!!!!Con questo auguro una presta guarigione(anche se la vedo dura)a Gianfranco.Di nuovo in bocca al lupo!

credo che per rispetto di Gianfranco sia doveroso abbassare i toni, perché con le vostre polemiche inutili dimostrate solo la vostra pochezza e la vostra inciviltà.. e questo vale x entrambi le parti.. roccastradini e sticcianesi… l’unico appunto è non vedere nessun rappresentante della società del Roccastrada in ospedale… x il resto tacete che fate più bella figura.

Sono il 4 del Roccastrada….io credo che non ci sia giocatore in nessuna squadra che gioca per mandare all’ospedale qualcuno….l’entrata è stata brutta….molto probabilmente più da rosso che da giallo (diciamo arancione acceso) ma è stata comunque una gamba tesa e non un’entrata all’altezza del ginocchio come a volte si vedono….purtroppo Gianfranco s’è fatto male e anche seriamente,però da lì a dire che sia stato fatto con il solo intento di fare male ce ne corre…credo che anche i giocatori dello sticciano o comunque chi gioca a calcio sa che purtroppo queste cose possono succedere….lo scorso anno è successo a Dario Nelli che gioca con noi ed ha dovuto saltare tutta questa stagione….detto questo faccio l’augurio a Gianfranco di pronta guarigione e spero di rivederlo presto sul campo…..

Ma l allenatore dell arcille chi è zeman?

Sono luciano murzi -dolore- e te sticcianese chi sei vorrei risponderti ma voglio conoscere il tuo nome altrimenti ho solo perso tempo

no il fallo non è stato fatto apposta e se non vi fidate ci sono anche persone dello sticciano che lo dicevano anche loro!!!!

Mà, dopo aver letto i commenti ed aver capito chi e’, non penso assolutamente che l’abbia fatto apposta !! Chi potrebbe pensarlo !

Quando entri in quel modo caro anonimo sai a cosa vai in contro!

No pochino vai! Entrata orrenda

è infatti voi scherzate avete il 5 che ogni due o tre faceva qualcosa ma via!!!!e poi sono stati persone tranquillissime !!!!!

Fateci capire il fallo e stato fatto apposta??

Io penso da tifoso e giocatore che gente come regoli marcucci e via discorrendo dovrebbero lottare contro i leoni in un’arena perche so solo bestie!! Non siete una squadra che gioca a calcio siete solo fisici e fate i furbi ma ricordate che prima o poi anche le vostre tibie potrebbero saltare! Si salva solo il guardalinee

Roccastradini la galera è il vostro posto

Roccastradini il vostro posto è la galera!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
42
0
Would love your thoughts, please comment.x