Connect with us

Altri Sport

Volley: continua a sognare l’Invicta. Spazzato il Gada Group Pescara (1-3)

Published

on

GADA GROUP PESCARA-INVICTA VOLLEYBALL GROSSETO 1-3 (18-25,  12-25, 25-19, 19-25)

GADA GROUP PESCARA: Feroleto (12), Longobardo (9), Brunn, Piazza (13), Colamarino, D’Onofrio (1), Evangelista (2), Santilli, Appignani (13), Michelucci, Terenzi (2), Vallescura. All. Colella

INVICTA VOLLEYBALL GROSSETO: Masini (10), Porcello (7), Giorgi (9), Rolando (11), Pellegrino (20), Gribov (16), Cocco, Benedettelli, Pecci, Caldelli, Benassi, Ferraro. All. Pantalei

PESCARA. Continua a sognare l’Invicta Volleyball Grosseto che come da pronostico espugna il campo del Gada Group Pescara per 3 a 1.
Tra i migliori in campo per i grossetani Pellegrino, autore di 20 punti e il solito Gribov, vero elemento di qualità del sestesso di mister Pantalei.
Pronti via e gli ospiti fanno valere il loro maggior tasso tecnico imponendosi nelle prime frazioni di gioco con un agile 18 a 25 e 12 a 25.
Calo di tensione nel terzo set, con gli abruzzesi che tornano in gara aggiudicansosi il gioco per 25 a 19.
I ragazzi di Pantalei però non si scompongono e non si fanno intimorire e fanno loro il match imponendosi nella quarta frazione di gioco per 19 a 25.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi