Connect with us

Seconda Categoria

Seconda categoria “F”: l’Etrusca Vetulonia ospita il Venturina

Published

on

GROSSETO. Il ventunesimo turno di campionato vedrà il campo principale del girone “F”, quello di Buriano dove i padroni di casa dell’Etrusca Vetulonia sfideranno la capolista Venturina, con il tentativo di raggiungere un risultato di prestigio.

Ad approfittare di un eventuale passo falso e riaprire così il campionato c’è l’Alta Maremma impegnata in quel di Montieri in una sfida che vale al momento il secondo posto. Sarà duello a distanza anche tra i due bomber Cinci-Scrivano.

In ottica salvezza il Castiglione della Pescaia deve trovare un risultato di prestigio in trasferta contro il Marciana Marina. Il Valpiana invece farà visita ai pisani del Casale Marittimo, in un altro scontro per le zone basse della classifica.

MONTIERI-ALTA MAREMMA 1X2

CAMPIGLIA-CASTELNUOVO 1X

MARCIANA M-CASTIGLIONE 1

VADA-POMARANCE 1X

SALINE-RIOTORTO X

RIO MARINA-SALIVOLI X

CASALE M.-VALPIANA 1

E.VETULONIA-VENTURINA X2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x