Seconda categoria “F”: l’Etrusca Vetulonia ospita il Venturina

Nella foto Criscuolo (E.Vetulonia) guida dalla panchina.

GROSSETO. Il ventunesimo turno di campionato vedrà il campo principale del girone “F”, quello di Buriano dove i padroni di casa dell’Etrusca Vetulonia sfideranno la capolista Venturina, con il tentativo di raggiungere un risultato di prestigio.

Ad approfittare di un eventuale passo falso e riaprire così il campionato c’è l’Alta Maremma impegnata in quel di Montieri in una sfida che vale al momento il secondo posto. Sarà duello a distanza anche tra i due bomber Cinci-Scrivano.

In ottica salvezza il Castiglione della Pescaia deve trovare un risultato di prestigio in trasferta contro il Marciana Marina. Il Valpiana invece farà visita ai pisani del Casale Marittimo, in un altro scontro per le zone basse della classifica.

MONTIERI-ALTA MAREMMA 1X2

CAMPIGLIA-CASTELNUOVO 1X

MARCIANA M-CASTIGLIONE 1

VADA-POMARANCE 1X

SALINE-RIOTORTO X

RIO MARINA-SALIVOLI X

CASALE M.-VALPIANA 1

E.VETULONIA-VENTURINA X2

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano Serie D

Us Grosseto-Follonica Gavorrano, interviene Fabrizio Rossi: “Rammaricato per l’orario del recupero. Penalizzati i tifosi e il club biancorosso”

Grosseto Dopo l’ufficializzazione della data e dell’orario del recupero di Grosseto-Follonica Gavorrano, oltre alla presa di posizione del copresidente biancorosso, Simone Ceri, è arrivata quella dell’assessore comunale grossetano, Fabrizio...
Gs

GRATIS
VIEW