Berretti: Grosseto fermato sull’1-1 dal Tuttocuoio

Il Grosseto viene fermato sull’uno a uno dal Tuttocuoio sul pesante campo di Braccagni: all’inizio del primo tempo la formazione pisana è riuscita a passare in vantaggio al terzo minuto grazie ad un errore difensivo di Callegari, ma la reazione biancorossa non si è fatta attendere ed i ragazzi di Picardi hanno trovato il goal del pareggio Sessanta secondi più tardi con uno scambio Boccardi-Cipriani concluso a rete di testa da Prati.

Nel secondo tempo i torellini hanno preso d’assedio la porta avversaria cercando con forza la rete del 2-1 prima con Amorfini, sfortunato nel vedersi negare la gioia della marcatura dall’intervento di un difensore sulla linea di porta, e poi con Boccardi. Non è bastata una prestazione generosa a regalare il bottino pieno ad un buon Grosseto, apparso grintoso e determinato, mentre ai pisani va ascritto il merito di aver saputo sfruttare al meglio l’unica sbavatura dell’affidabile reparto arretrato grossetano.

Grazie a questo pareggio ed alla vittoria del Prato (2-0) sul Pontedera i biancorossi perdono il primato in classifica, ma continuano ad avere una partita in meno rispetto alle rivali: per i torelli maremmani non mancherà l’opportunità di rifarsi e tornare a primeggiare nel girone C del Campionato Berretti.

Il Gavorrano scenderà in campo Domenica 9 Febbraio 2014 alle ore 11.00 allo stadio “Uzielli” di Paganico.

Grosseto-Tuttocuoio 1-1

Grosseto: Napoli, Amorfini, Cipriani (44st Ricci), Fratini, Bernardini, Callegari, Prati, Ziani, Fanciulli, Boccardi, Bracciali (24st De Frenza). A disp. Pini, Kudinov, Adami, Parisi, Romani. All. Picardi

Tuttocuoio: Pistolesi, Tiso, Rinaldi, Faraoni, Spinelli, Del Punta, Balleri (15st Della Bartola), Ceccarini (26st Signorini), Pellegrini, Quilici, Del Cima. A disp. Nozzoli, Tintori, Signorini, Della Bartola, Castagnoli, Magagnini, Gelli. All. Fiasconi

Arbitro: Donzello di Pontedera
Assistenti: Ricci e Rocchi
Marcatori: 3pt Rinaldi (T), 4pt Prati (G)
Ammoniti: Boccardi (G), Fanciulli (G), Del Punta (T), Spinelli (T), Signorini (T)

1 Comment
  1. next generetion 6 anni ago
    Reply

    complimenti per il risultato con l’ultima ,allenatore della next generetion!!!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW