Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano-Bastia: la sala stampa. Vetrini: “Ci siamo complicati la vita”. Benedetti: “Importante era vincere”

Published

on

«L’importante – ha commentato l’attaccante Lorenzo Benedetti a fine gara – era portare a casa il risultato pieno e ci siamo riusciti con i denti stretti. Venivamo da un periodo negativo e questo ci fa ben sperare per il futuro. Il calo nel finale è stato un soprattutto fisico, Domenica scorsa abbiamo giocato una gara dispendiosa, come del resto oggi».

«Il solito errore clamoroso – sottolinea invece il direttore generale Filippo Vetrini – ci ha complicato la vita nella seconda parte della ripresa. Fino al 2-1 del Bastia la gara era incanalata nel binario giusto. Il Gavorrano ha meritato il doppio vantaggio, anche se alla fine la palla bruciava e ci era presa la paura. Abbiamo fatto una buona gara e mi auguro e sono sicuro che la qualità della squadra verrà fuori. Con i risultati troveremo la giusta tranquillità e continuità».

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x