Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP

PANFI E RICCI. Una tripletta non è mai facile segnarla, ma il primo con la maglia del Cinigiano e il secondo con quella della Neania compiono l’impresa e per loro il 2018 non poteva che iniziare nel migliore dei modi.

ETRUSCA MARINA. Ormai per molti è data spacciata, ma la squadra di Ciolli sta dando il massimo per evitare la retrocessione. Cuore e grinta le armi per sopperire alle differenze tecniche.

ORBETELLO. Molte volte in questa stagione la formazione lagunare è finita dietro la lavagna. Il 2018 invece inizia con un bel successo esterno sul campo del Radicofani e tre punti chiave in ottica salvezza.

FLOP

CINQUE ESPULSI. Ben cinque sono gli espulsi in Roccastrada-Salivoli, non sarà certamente stato un match facile da arbitrare. Per fortuna i grossetani hanno portato a casa la vittoria.

RADICOFANI. Quando c’è da fare il salto di qualità spesso la compagine senese manca. E lo ha fatto anche contro l’Orbetello.

RIBOLLA. Una sconfitta pesante non per il risultato, ma per la classifica per la formazione di Papini che deve raggiungere come obiettivo la salvezza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x