Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

Nella foto l'Us Orbetello

TOP

PANFI E RICCI. Una tripletta non è mai facile segnarla, ma il primo con la maglia del Cinigiano e il secondo con quella della Neania compiono l’impresa e per loro il 2018 non poteva che iniziare nel migliore dei modi.

ETRUSCA MARINA. Ormai per molti è data spacciata, ma la squadra di Ciolli sta dando il massimo per evitare la retrocessione. Cuore e grinta le armi per sopperire alle differenze tecniche.

ORBETELLO. Molte volte in questa stagione la formazione lagunare è finita dietro la lavagna. Il 2018 invece inizia con un bel successo esterno sul campo del Radicofani e tre punti chiave in ottica salvezza.

FLOP

CINQUE ESPULSI. Ben cinque sono gli espulsi in Roccastrada-Salivoli, non sarà certamente stato un match facile da arbitrare. Per fortuna i grossetani hanno portato a casa la vittoria.

RADICOFANI. Quando c’è da fare il salto di qualità spesso la compagine senese manca. E lo ha fatto anche contro l’Orbetello.

RIBOLLA. Una sconfitta pesante non per il risultato, ma per la classifica per la formazione di Papini che deve raggiungere come obiettivo la salvezza.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW