Connect with us

Altri Sport

Golf: tutti i risultati sui green di Monte Argentario e Punta Ala

Published

on

Sui green del Golf Club Monte Argentario si è svolto il torneo “Louisiana della Befana”, con formula “louisiana a 2 giocatori” 18 buche stableford, categoria unica. Nel lordo primi Massimo Cozzi e Fabio Rosso con 35 punti davanti alla coppia formata da Lorenzo Pisani e Stefano Centemeri con 33 punti e a Claudio Locatelli e Arnaldo Vongher con 31 punti. Nel netto successo di Fabio Rispoli e Romano Orsini con 43 punti che hanno preceduto Piani e Centemeri con 42. Terzi Cozzi/Rosso e Locatelli/Vongher con 41 punti.

Sui green del Golf Club Punta Ala si è disputata “Winter Cup Greenfeesgolf.it Cup”, 18 buche stableford, due categorie. Ne lordo primo Carlo Baglioni con 12 punti. Nel netto in Prima categoria successo di Maurizio Di Tomassi con 30 punti davanti a Bruno Teston con 29. In Seconda categoria vittoria di Matteo Fusi con 36 punti che ha preceduto Valerio Pacini con 30. Nella categoria Signore primo posto per Maria Paola Fornaciari con 29 punti e in quella Seniores di Fabrizio Pietrantoni con lo stesso punteggio.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x