Volley: l’Invicta Edilfox Solcaffè riparte da Sarroch

Nella foto l'Invicta in azione (di Michele D'Erasmo)

GROSSETO. Riparte da Sarroch l’annata 2016 per l’Invicta Edilfox Solcaffè.
C’eravamo lasciati con un bel successo per 3 a 1 a contro i Lupi Santa Croce; una vittoria che aveva scacciato nubi sul cielo azzurro dei grossetani che ricordiamo in classifica occupano la terza posizione alle spalle di Grottazoline e Monini Spoleto.

Una pausa natalizia che è stata fondamentale per coach Pantalei che così ha potuto finalmente recuperare tutti gli effettivi a disposizione, cosa che da inizio stagione per un motivo o l’altro non si era mai verificata.

Avversario sulla carta abbordabile per i grossetani. Il Sarroch infatti è ultimo in classifica e non ha conquistato neanche un punto , anche se nei due test match natalizi contro Oristano e S.Antioco si sono visti alcuni miglioramenti per i sardi.

I valori tecnici però sono diametralmente opposti e per i grossetani si prospettano tre punti importanti per la classifica per continuare a credere ancora nel primo posto.
Dopo la trasferta in terra sarda infatti l’Invicta sfiderà le prime due della classe per capire quale sia il vero valore dei ragazzi di Pantalei.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news