Grifone e mercato visti dal Palazzoli: assente Dicuonzo. Montalto, invece, a metà allenamenti, saluta i compagni e va via.

Grosseto. Mentre i tifosi (e Cuccureddu) attendono con ansia nuovi innesti, soprattutto in attacco e a centrocampo, il club unionista cerca di piazzare qualche elemento in uscita. In tale ottica, quindi, dovrebbe intendersi la doppia assenza agli allenamenti odierni da parte di Dicuonzo, messo sul mercato anche dalle parole del mister durante la conferenza stampa di sabato passato. D’altronde, il giocatore desidera giocare, ma ha davanti a sé Formiconi (a destra) e Legittimo (a sinistra), che stanno dimostrando di meritare il posto da titolari. Sicuramente dubbia, quindi, la doppia assenza del laterale unionista. Montalto, invece, oggi ha iniziato la seduta degli allenamenti pomeridiani, all’improvviso, però, li ha interrotti e si è messo a salutare i compagni presenti sul campo del Palazzoli. Tale atteggiamento lascia presupporre che per lui sia stata trovata un’altra squadra dove terminare questa seconda parte della stagione. Se così non fosse, gli evidenti saluti dell’attaccante sarebbero davvero strani da spiegare. Un’ultima nota a margine degli allenamenti pomeridiani e riguarda Ricci. Infatti, il talentino di scuola romanista si è infortunato ed è stato soccorso e seguito con una certa attenzione. Speriamo solo che non si tratti di nulla di grave.

2 Comments
  1. piede 6 anni ago
    Reply

    Io ho letto su tutto mercato web, che per Marotta la strada del prestito e’ ancora in salita, e le cessioni inizieranno una volta usciti dalla Coppa Italia, tanto da quello che si evince dalle parole del DS, e’ solo una perdita di tempo.

    • Yuri Galgani 6 anni ago
      Reply

      Il procuratore di Marotta proprio ieri ha confermato che il Grosseto al momento è sempre in vantaggio rispetto ad altri club. Marotta, infatti, penserebbe al Grifone come prima scelta. L’importante, aggiungo io, è stringere i tempi per chiudere la trattativa. Il ds unionista, invece, nell’intervista alla quale hai fatto riferimento, ha preso un abbaglio clamoroso quando ha parlato di uscita dalla Coppa Italia, a meno che Magalini non abbia il dono della preveggenza… 🙂 🙂 🙂

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW