Hockey, il Follonica atteso dalla difficile trasferta contro lo Scandiano

FOLLONICA. Trasferta difficile per Impredil Follonica, nel 12esimo turno del massimo campionato di Hockey su Pista. La compagine di Enrico Mariotti impegnata sulla pista dell’ Ubroker Scandiano, è a caccia di punti, per cercare di qualificarsi alla Final Eight di Coppa Italia. La formazione del Golfo è nona in classifica e dunque in questo momento fuori dalle magnifiche otto che avranno diritto a contendersi il Trofeo Nazionale.

La sconfitta interna nell’ultimo turno contro il Breganze, ha messo i biancoazzurri nella condizione di vincere a tutti i costi, ma non sarà così semplice. La formazione di Roberto Crudeli infatti, è squadra di tutto rispetto che, soprattutto tra le mura amiche, sa farsi rispettare. Gli ex Alessandro Franchi e David Gelmà, ma anche l’inossidabile Max Tataranni e Sergio Festa, garantiscono alla formazione emiliana qualità ed esperienza.

Partita dunque da non sbagliare per il Follonica che, recuperato Mario Rodriguez dovrà cercare di svoltare in un campionato che per ora non l’ha vista certo protagonista. Arbitreranno Franco Ferrari e Cristiano Parolin. Fischio d’inizio sabato 7 dicembre ore 20,45 al Pala Reggiani di Scandiano

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

300X250 FIXED (VALIDO SOLO PER IL MOBILE - DA INSERIRE PRIMA DELLA CHIUSURA DEL TAG BODY)