Calcio a 5: l’Atlante gioca un grande primo tempo, poi crolla nella ripresa. Passa il Prato 5 a 2

Atlante Grosseto 2019/2020

Prato Calcio a 5 – Atlante Grosseto 5-2 (0-2)
Prato Calcio a 5: Jukic, Giuranna, Grassi, Petri, M. Riricinho  A disposizione: Bencarmarbet, Soiazzo, Baiocchi, Jurlina, Berti, Buti, Trovato All.: Lami
Atlante Grosseto:
Tamberi, Pasquini L., Gianneschim Senesi G., Senesi D. A disposizione: Caio Da Silva, Falaschi, Moccia G., Dudù Triches All.: Izzo
Marcatori: Caio da Silva, Senesi G, Baiocchi (2), Berti (2), Cicinho

Prato. Grande primo tempo di un grande Grosseto ridotto all’osso dopo la partenza di Joao Kaio Oliveria e l’assenza di Moccia.
Biancorossi che dominano nella prima frazione andando a segno con Senesi G. e Caio da Silva. Dopo pochi minuti sono già cinque i falli subiti dai maremmani, ma per discutibili decisioni arbitrali non arriverà mai il sesto e la possibilità di andare al tiro libero.
Nella ripresa è mancata l’intensità agli ospiti che si sono fatti recuperare anche se nell’occasione dell’1 a 2 è stato evidente il fallo subito da Davide Senesi.
I lanieri sono stati poi implacabili e sono andati a segno con Baiocchi (2), Berti (2) e Cicinho. All’Atlante e a mister Izzo rimane però la grande prestazione, purtroppo non i punti.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

300X250 FIXED (VALIDO SOLO PER IL MOBILE - DA INSERIRE PRIMA DELLA CHIUSURA DEL TAG BODY)