Calciomercato CalcioMercato di Gs Calciomercato Grosseto Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Pirone è un giocatore del Badesse

Pirone

Grosseto Oggi pomeriggio Gabriele Pirone è tornato in città per siglare ufficialmente la chiusura del suo rapporto calcistico con l’Us Grosseto. Appena salutati i biancorossi, poi, il giocatore, accompagnato dal padre Maurizio, si è diretto in direzione di Siena, dove si è legato al Badesse, ambizioso club del girone B di Eccellenza regionale. Mentre stiamo scrivendo, il giocatore si sta già allenando con i nuovi compagni. A “Lele” Pirone un sincero in bocca al lupo per la sua nuova avventura.

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ecco…ha dimostrato il suo valore…al Badesse…centro classifica in eccellenza…in bocca al lupo e grazie…ma se ha giocato poco è perché altri erano meglio di lui…