Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: il SauroRispescia cerca i tre punti con il Paganico, il Grosseto contro il Roselle

Published

on

Grosseto. La prossima giornata sarà molto importante. La capolista SauroRispescia incontrerà il Paganico e cercherà di trovare i tre punti per allungare la classifica e giocarsi il suo primato con l’US Grosseto, impegnato, a sua volta, in una sfida abbastanza complicata in casa del Roselle.

Una partita interessante sarà anche il derby tra Albinia ed Orbetello; infatti i padroni di casa devono vincere per non perdere il treno delle prime due posizioni. Ma si sa, i derby sono imprevedibili.

Match molto favorevole anche per la Virtus Maremma, impegnata a Braccagni, fanalino di coda del campionato, ancora a 0 punti: la formazione di Roccastrada avrebbe pertanto un’enorme occasione per consolidare il suo quarto posto in classifica.

Argentario-Giovanile Amiata ed Aurora Pitigliano-Invicta Grosseto saranno le partite di metà classifica, dove la vittoria è l’obiettivo principale per tutte e quattro le squadre.

Il Gavorrano invece ospita l’Atletico Grosseto: i rossoblù dovranno dare il meglio per riscattare i tre gol incassati la scorsa giornata.

Di Simone Vivarelli

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x