Connect with us

Calcio

Grosseto-Carrarese, le pagelle biancorosse. Prestazione sottotono

Le pagelle biancorosse dopo il derby toscano allo Zecchini, tra Us Grosseto e Carrarese, incontro della 9ª giornata del girone A di Serie C, vinto dagli ospiti 0 a 1. Prestazione complessivamente insufficiente da parte dei maremmani.

Published

on

Grosseto-Carrarese

GROSSETO, 5,5 Peggiore prestazione fin qui in campionato. L’impegno c’è, ma non basta per impensierire gli avversari.

Barosi, 6,5 Preciso e attento per tutta la partita.
Polidori, Fatica un po’ a contenere gli avversari sulla sua fascia, ma alla fine se la cava e si fa anche vedere al tiro.
Gorelli, 6 Senza infamia e senza lode, ma sufficiente.
Ciolli, 5,5 Causa il fallo da rigore che costa i tre punti al Grosseto, altrimenti meriterebbe la sufficienza.
Campeol, 5,5 Non brilla e la sua fascia è quella più attaccata dalla Carrarese (dal 65′, Pedrini, 6 si batte con ardore).
Kraja, 6 Partita sufficiente contro avversari molto ben organizzati (dall’86’, Sicurella, s.v.)
Vrdoljak, 5,5 Il croato non si accende mai.
Sersanti, 6,5 Uno dei migliori del Grosseto. Continuo e propositivo.
Cretella, 5,5 Impegno costante e qualche conclusione, ma non è un vero trequartista e non ripete la prestazione di Pontedera (dal 46′, Russo, 6,5 entra bene e dà una scossa positiva alla squadra).
Moscati, 5,5 Tanto lavoro sporco e pochi palloni giocabili. Spreca il pari (dal 59′, Manicone, 5,5 esordio in biancorosso bagnato da un tiro non irresistibile. Da rivedere).
Galligani, 6 Impegno e piedi buoni, insieme allo splendido pallone servito a Gorelli nel primo tempo. Cala nella ripresa (dal 65′, Boccardi, 5,5 messo in campo per raddrizzare il risultato, non incide).

All. Magrini, 5,5 Conferma la squadra di Pontedera (ad eccezione di Raimo), ma la risposta non è quella attesa. Deve riuscire a capire perché i suoi ragazzi vanno quasi sempre sotto e regalano i primi tempi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x