Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Coppa Italia: alle 18 il Grosseto si gioca il passaggio alle semifinali con il Montecatini

Grosseto. E’ tempo di Coppa in casa Grosseto. Questo pomeriggio alle ore 18 al “Carlo Zecchini” si affronteranno infatti i biancorossi di mister Maino ed il Montecatini Valdinievole.
La gara che è valida per i quarti di finale è stata anticipata di una settimana rispetto al programma ufficiale e prevede come regolamento che in caso di parità al novantesimo minuto si proceda ai supplementare.
Se la situazione di equilibrio dovesse persistere allora accederà alle semifinali la formazione ospite.
Sicuramente ci sarà qualche novità rispetto all’undici titolare di domenica scorsa con Miano che potrebbe rilanciare fin dal primo minuto Molinari che nel match contro il Castelfiorentino ha disputato solo uno scampolo di partita.
Un Grosseto che tiene molto alla Coppa dato che ne è anche la compagine detentrice e che la proprietà ha sempre voluto andare avanti in questa competizione.
Inizio del match ore 18 con diretta streaming di Gs Tv sul nostro canale YouTube e su GrossetoSport.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.