Mister Di Napoli (Savona): “Grosseto ambizioso. Grintosi o rischiamo figuraccia”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da mister Di Napoli alla vigilia della trasferta grossetana e pubblicate dai colleghi di Savona Sport (www.svsport.it).

<<Il Grosseto ha giocatori di categoria superiore; è vero, la squadra è stata costruita gli ultimi giorni prima dell’inizio del campionato, ma il patron Camilli ha progetti ambiziosi e questo è testimoniato dall’esonero del tecnico Silva, nonostante la posizione non troppo preoccupante>>. Parla così Arturo Di Napoli, certo che in Toscana troverà una compagine ostica e volenterosa di riscattare le ultime due prestazioni; tutto il contrario del Savona, che arriva a questa sfida con nove punti conquistati nelle ultime tre partite e ottenuti anche grazie allo spirito di sacrificio e alla grinta di tutti i giocatori. <<L’ho rimarcato in settimana: non dobbiamo dimenticare dove eravamo qualche settimana fa! Se non diamo quel qualcosa in più rischiamo di fare brutte figure; dobbiamo correre e lottare su ogni pallone. La classifica, inoltre, è corta: si fa presto a crollare di nuovo in zone pericolose, perciò è necessario non perdere punti preziosi che ci possono essere utili in futuro>>.

La situazione sulle fasce è ancora problematica: <<Purtroppo anche per questa settimana siamo in emergenza; Marchetti, Speranza sono ancora indisponibili e Gizzi ha appena recuperato, perciò non è ancora in condizione perfetta e vogliamo evitare una ricaduta. Spadafora, invece, rientra dopo tre giornate di squalifica e, anche se dovrà riacquistare il ritmo di gioco, sarà una valida alternativa da schierare”. Carta, dopo il brutto spavento in amichevole con il Vado, sembra essere sulla via della guarigione: “Ignazio sta meglio, ma è ancora pericoloso farlo giocare: se prendesse un’altra botta all’occhio potrebbe avere dei seri danni alla vista e mi sembra assurdo far rischiare ad un mio giocatore un tale problema solamente per una partita!>>.

3 Comments
  1. ser 5 anni ago
    Reply

    Da parte della Società continua il silenzio stampa che era stato giustificato dalla necessità di non distogliere la squadra dall’impegno (?). Visti i risultati raggiunti, che senso ha ora?

    • Yuri Galgani 5 anni ago
      Reply

      Concordo con te, non ha MAI molto senso.

  2. grifo1912 5 anni ago
    Reply

    Sì, sì, tutti hanno paura, poi vengono qua e fanno punti da marzo ad oggi. Sarà il caso di confermare questa tremarella agli avversari?

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news