Lega Pro: in attesa di Grosseto – Savona, nell’anticipo pari tra Pisa e Lucchese

GROSSETO. In attesa della sfida del “Carlo Zecchini” si è giocato l’anticipo del venerdì sera tra Pisa e Lucchese in un derby molto sentito che si è chiuso a reti bianche, nonostante la pressione dei padroni di casa che però si sono scontrati con il muro rossonero.
La squadra di Pagliuca conferma così il buon momento di forma, quella di Braglia perde l’occasione di balzare momentaneamente al vertice della classifica.

5 Comments
  1. sologrosseto 5 anni ago
    Reply

    Questo dimostra che è un campionato molto equilibrato. Non ci sono partite scontate. In qualche modo rende meno amara la sconfitta di Lucca.

    • piede 5 anni ago
      Reply

      No, questo dimostra che basta una persona in mezzo al campo per dare equilibrio ad una squadra come la nostra che manca di una persona in mezzo al campo, ma abbiamo un DS che in settimana e’ stato tutti i pomeriggi appoggiato alla rete a fumare il sigaro, invece d’andare in giro a trovare un bel centrocampista……

      • Carter 5 anni ago
        Reply

        Abbiamo il miglior centrocampiosta della categoria, FINAZZI…..diamogli altre 15 partite di tempo e vedrete che esploderà!!

  2. Dario 5 anni ago
    Reply

    hai perfettamente ragione, il problema è che i bei centrocampisti vogliono un contratto di almeno due anni, non il solito contrattino fino a giugno.

    • portavecchia 5 anni ago
      Reply

      Perche’ Mingazzini vi faceva schifo? se e’ andato a Lucca x salvarsi non poteva venire a Gr? O forse quando era a Pisa aveva litigato con Minguzzi?Comunque in bocca al lupo mister . I maestri l’ hai avuti ottimi.Fino alla fine….

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news