Promozione, il Monterotondo è da urlo. Sant’Andrea rivelazione, delusione il San Donato

Usd Monterotondo 2019/2020

Grosseto. Lo avevamo detto qualche settimana fa che il Monterotondo poteva diventare la sorpresa del campionato di Promozione.
E con il passare delle giornate le conferme arrivano sempre più in maniera chiara e netta.
Vittoria netta sul campo del San Donato e primo posto che diventa realtà con undici punti conquistati su cinque incontri e nessuna sconfitta subita.
Numeri importanti per la formazione di Ballerini che si sta confermando una squadra quadrata con la grande facilità di andare a segno con più giocatori.

Bene molto bene anche il Sant’Andrea di Renaioli che conquista un altro bel successo in trasferta sul campo della Cerretese firmato Saleppico-Coli.
Adesso la neopromossa con otto punti in graduatoria può vedere il futuro ancora con maggiore ottimismo con un gruppo che si sta consolidando e crescendo.

La vera delusione è il San Donato che sprofonda in zona play out con soli quattro punti conquistati. Una rosa di primo livello non deve occupare certamente quella posizione, ma c’è tempo ancora per risollevarsi in una graduatoria molto corta.
Al momento come abbiamo scritto il tecnico Ripaldi non rischia, ma sarà fondamentale il match di domenica prossima in casa dell’Atletico Etruria.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW