Connect with us

Calcio

Verso Grosseto-Foligno, Gorelli in forse. Magrini: “Loro pericolosi nei cambi di gioco”

Published

on

Grosseto. Sarà un Grosseto fortemente rimaneggiato quello che domani affronterà il Foligno al ‘Carlo Zecchini’ in cerca dei primi tre punti casalinghi.

Mister Magrini dovrà sicuramente fare a meno di Pizzuto e Galligani, squalificati, mentre questa mattina si è fermato Gorelli. Il forte difensore resta comunque in forse, con lo staff biancorosso che tenterà in tutti i modi di recuperarlo. Se non ce la dovesse fare, è pronto Polidori. Fermo per in piccolo guaio fisico anche Ravanelli che non sarà della partita.

“Rispetto a sette giorni fa purtroppo dobbiamo apportare qualche modifica. Il Foligno è come noi una squadra di categoria che ha conquistato la promozione nella scorsa stagione. Nel mercato ha saputo individuare validi elementi che sicuramente ci possono dare fastidio,” commenta Magrini.

“Noi dovremo essere molto attenti a non concedere spazi e soprattutto ai loro cambi di gioco che possono far male.

“Ho in mente l’undici titolare con Barosi tra i pali, Sersanti e Milani esterni e Ciolli, Gorelli (o Polidori, nda.) centrali. Il centrocampo sarà invece composto da Da Pozzo, Cretella e Viligiardi. Boccardi, Giani e Moscati le tre certezze in attacco”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x