Connect with us

Calcio

Marco Biagiotti riparte dagli esordienti professionisti dell’Invictasauro-Pianese: “Mi sto divertendo molto, possiamo migliorare”

Published

on

Grosseto. Marco Biagiotti, dopo l’esperienza alla guida degli juniores nazionali del Gavorrano, si rimette in gioco e lo fa con gli esordienti professionisti dell’Invictasauro che ha l’accordo con la Pianese.
Per lui che quando giocava a calcio sapeva dare del tu a pallone e che è adesso un ottimo maestro anche nei fondamentali tecnici, una nuova sfida intrigante.

“Mi sto divertendo molto. Adesso bisogna migliorare nella qualità, ma i ragazzi mi seguono in tutto ciò che dico e per l’età non è una cosa da poco. Sarà un campionato difficile dove troveremo tante avversità, ma oramai non mi fanno paura perchè ci sono abituato”. Commenta così ai nostri microfoni il tecnico grossetano che ricordiamo sarà coadiuvato dal vice Ferente e Giani, dal preparatore atletico Biancalani e dai preparatori Mottola e Pietrunti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x