Fc Grosseto: domani presentazione di squadra e staff tecnico

Le squadre sul campo dello Zecchini

Grosseto. Sarà presentato giovedì pomeriggio alle ore 19 presso l’Hotel “Airone” di Grosseto la rosa e lo staff tecnico della compagine biancorossa.

Dopo il pareggio di domenica scorsa ottenuto al fotofinish e con l’inferiorità numerica, la squadra è già concentrata al confronto contro il Sestri Levante in terra ligure.

Una sfida delicata per gli uomini di Agovino che per non perdere subito contatto con la vetta devono cercare i tre punti.

9 Comments
  1. Corrado 3 anni ago
    Reply

    Cerchiamo, piuttosto, di non perdere contatto con la coda, perché penso che non sarà facile salvarci…

    • nino 3 anni ago
      Reply

      Esagerato!!!????????

    • Sesto 3 anni ago
      Reply

      Il problema non è di testa o di coda, ma di prospettive quando arriveremo a giugno 2017, prospettive che paiono assenti o comunque talmente nebulose da non consentire nessuna fiducia e neanche un briciolo di ottimismo.

  2. Ribollino 3 anni ago
    Reply

    Che le prospettive siano nebulose o addirittura anche assenti,posso essere d’accordo,ma se a giugno prossimo abbiamo vinto il campionato,per un anno ci saremo sicuramente divertiti. Poi vedremo quel che succederà

  3. Sportivo 3 anni ago
    Reply

    È proprio vero che il calcio è bello perché vario …. Caro Corrado, ma oltre che alla Xbox, dovresti guardarlo un po di calcio vero , quello dove si suda si lavora giorno dopo giorno e non commentare da dietro una tastiera, così non si capisce la vera forza di un gruppo, magari già andando al campino a vedere gli allenamenti e la domenica allo stadio per capire se una squadra vale e credimi questa squadra non è da meno di quella dello scorso anno ….

    • Boby 3 anni ago
      Reply

      Bravo sportivo.sono assolutamente d’accordo con te.qualcuno parla senza seguire la squadra.

    • Corrado 3 anni ago
      Reply

      Caro Sportivo, non ho mai usato la Xbox in vita mia e seguo il Grifone da quando avevo 14 anni (ora ne ho 58). Credo, quindi, di aver visto tante, ma tante partite del Grifone, sia in casa, sia in trasferta, sia su Sky (ai fastosi tempi della serie B). In tutti questi anni mi sono perso pochissime partite casalinghe. Non sono un allenatore di calcio, ma, al tempo stesso, non penso di essere uno sprovveduto. Ho perso completamente la fiducia nei confronti di Pincione & C. per i motivi che ho più volte ribadito in queste pagine elettroniche e che non sto a ripetere. Quest’anno non ho rinnovato l’abbonamento in tribuna sud; questo non vuol dire che non seguirò più il GRIFONE, L’UNICA SQUADRA CHE A ME INTERESSA VERAMENTE, perché è la squadra della mia città.

  4. max 3 anni ago
    Reply

    IL Grosseto ha ingaggiato un attaccante ex lega pro

  5. Maremmano di ferro 3 anni ago
    Reply

    Quattro reti in 29 gare, l’anno scorso, mica male….per un attaccante!!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW