Alessio Boni ufficiale alla Castiglionese

Nella foto Boni con la maglia della Castiglionese

Castiglione. Come vi avevamo annunciato nei giorni scorsi, circa l’arrivo del centrocampista Alessio Boni dalla Castiglionese proveniente dal Roselle, ieri sera è arrivata anche l’ufficialità da parte della società del presidente Clementini.

Firma e foto di rito e poi in campo ad allenarsi in vista del prossimo match di Coppa che vedrà i ragazzi di Tosini scendere in campo contro l’Argentario dopo il rocambolesco 2 a 2 interno contro l’Alberese.

Un innesto di qualità e quantità per un centrocampo adesso dinamico e di sostanza. I rossoblù adesso avendo registrato anche la parte mediana del campo possono anche ambire ad un posto nei play off.

4 Comments
  1. castiglionese dal 1955 3 anni ago
    Reply

    Nessuno mette in discussione la campagna acquisti della dirigenza ma i ragazzi giovani dove dovrebbero costruirsi le fondamenta di una società dove sono? Mi risulta che il settore giovanile per giocare è dovuto emigrare a Braccagni, leggendo le squadre iscritte al campionato juniores c’è castiglione della pescaia e non Castiglionese, avete fatto fuori l’unica squadra in questi ultimi anni che ci divertiva? Spero sia un errore di stampa…Avete un ottimo staff di allenatori nel settore giovanile, puntate su di loro sui giovani…i ragazzi di castiglione hanno tutto il diritto di giocare e di essere messi al primo posto nella considerazione di una dirigenza e non all’ultimo posto o costretti ad andare a Braccagni per avere un campo…Signor Farnesani dove sei?? Sarebbe stupendo vedere una squadra anche se in terza categoria fatta da ragazzi giovani e del paese, gli juniores dello scorso anno erano meravigliosi, grande campionato grande gioco infatti ad ogni partita c’era il pienone, contro il roselle ricordo quasi 100 persone mai viste con la prima squadra, questo vi dovrebbe far riflettere e molto…Buona serata e grazie dello spazio concessomi, sono un castiglionese doc e queste cose mi fanno male…

  2. Soc castiglionese 3 anni ago
    Reply

    Sig.castiglionese doc sono il presidente della Castiglionese
    Il suo commento è molto preciso e chiaro, ma volevo solo dirle che è inesatt,o visto che abbiamo una Juniores (CASTIGLIONESE in tutti i sensi) e l’unione con la società di Braccagni ha permesso a molti giovani e bambini di Castiglione di potersi iscrivere ai vari campionati.
    Comunque grazie per l’interessamento e sono a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.
    Arrivederci

    • castiglionese dal 1955 3 anni ago
      Reply

      La ringrazio della cortese risposta, questa è già una dimostrazione di serietà da parte della società. Spero solo che non sfasciate come qualche anno fa la juniores e che non perdiate i giovani, risorsa vitale per la nostra cittadina. Ripeto sfruttate la risorse che avete, ottimi allenatori nel settore giovanile, Fiscaletti ottimo con i bambini gli allenatori della juniores e degli allievi, sono la forza il motore portante di tutto….Ne parlavo anche l’altro giorno in comune, anche loro pensano che lavorare con i giovani sia l’imput per riportare i ragazzi al calcio e toglierli dalla strada. Grazie per l’attenzione signor presidente e buon lavoro. Castiglionese doc

  3. Soc castiglionese 3 anni ago
    Reply

    Assolutamente no lei ha perfettamente ragione i giovani sono il futuro e il paese deve essere rappresentato da loro…faro il possibile che tutto avvenga nel migliore dei modi.
    La ringrazio e buona serata

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news