Connect with us

Comunicati

Curva Nord: “Mercoledì 9 settembre A CENA CON IL GRIFONE. Vi aspettiamo numerosi!”

Published

on

Grosseto. L’inizio del campionato di Serie D, proprio ieri, 6 settembre, ha costretto la Curva Nord a spostare l’iniziativa “A cena col Grifone” a mercoledì 9 settembre, ma mantendendo ora, luogo, costi e modalità di partecipazione.

A CENA CON IL GRIFONE

La Curva Nord organizza una cena presso i “campini” di Istia d’Ombrone in data mercoledì 9 settembre alle ore 20.30. Saranno graditi ospiti della serata il presidente Max Pincione, lo staff tecnico, mister Giacomarro e tutti i giocatori. Il menù comprende: antipasto, primo, secondo con contorno, dolce, acqua e vino al costo di € 20,00 (per i bambini sotto i 10 anni la quota sarà di € 10,00). Per una buona riuscita della serata, la prenotazione sarà obbligatoria e verranno chiuse le prevendite al raggiungimento delle 250 persone. I luoghi dove prenotarsi versando (per intero) la quota di partecipazione sono i seguenti:

  • Bar Vecchia Guardia, Via Mameli n. 30
  • Tabaccheria Ricevitoria Stolzi, Via Roma n. 58
  • Parrucchiere Parrucca Stefano, Via Oberdan n. 24

Sarà una bella occasione per conoscere da vicino i nuovi giocatori e la dirigenza biancorossa, oltreché per ricompattare tutta la tifoseria in vista del campionato. Vi aspettiamo numerosi!

Curva Nord Grosseto

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi